Telefono cellulare: non esistono piu' certezze?:(
Telefono cellulare: non esistono piu' certezze?:(
Ciao a tutti.
Mercoledì avevo consegnato il mio Nokia N73 all'assistenza per far risolvere un problema di spegnimento-riaccensione frequente (anche 4-5 volte al giorno) del telefono e venerdì' lo ero andato a riprendere molto fiducioso (si tratta del negozio ufficiale).
Nel week-end solo uno spegnimento. Stamattina ha ricominciato: dalle 8 ad ora si e' spento 3 volte!:X
Tra poco glielo riporto.
Il mito della qualità e affidabilità Nokia e' ormai scomparso?
Il dubbio ora e': me lo tengo comunque, sperando che prima o poi risolvano il problema oppure inizio a considerare l'acquisto di un telefono nuovo?
Purtroppo sono costretto a cercare tra i cellulari UMTS (sono cliente 3, con una tariffa speciale a cui non mi va di rinunciare8-))
I prezzi sono di minimo 200-250€. La tentazione forte e' l'I-Phone, ma il mio lato tirchio non giustifica una spesa cosi' ingente per un oggetto che non uso molto (10€ al mese di traffico) e che non contribuisce a produrre il mio reddito...
Avete qualche consiglio/idea/presa per i fondelli?
Vince MO
Mercoledì avevo consegnato il mio Nokia N73 all'assistenza per far risolvere un problema di spegnimento-riaccensione frequente (anche 4-5 volte al giorno) del telefono e venerdì' lo ero andato a riprendere molto fiducioso (si tratta del negozio ufficiale).
Nel week-end solo uno spegnimento. Stamattina ha ricominciato: dalle 8 ad ora si e' spento 3 volte!:X
Tra poco glielo riporto.
Il mito della qualità e affidabilità Nokia e' ormai scomparso?
Il dubbio ora e': me lo tengo comunque, sperando che prima o poi risolvano il problema oppure inizio a considerare l'acquisto di un telefono nuovo?
Purtroppo sono costretto a cercare tra i cellulari UMTS (sono cliente 3, con una tariffa speciale a cui non mi va di rinunciare8-))
I prezzi sono di minimo 200-250€. La tentazione forte e' l'I-Phone, ma il mio lato tirchio non giustifica una spesa cosi' ingente per un oggetto che non uso molto (10€ al mese di traffico) e che non contribuisce a produrre il mio reddito...
Avete qualche consiglio/idea/presa per i fondelli?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Re: Telefono cellulare: non esistono piu' certezze?:(
Nokia rimane sembra the best..
ti parla uno che ha uno smartphone tipo iPhone (io ho HTC TOUCH HD)..
ma se usi poco, soprattutto non ti interessano le "diavolerie" tecnologiche...
vai sul classico Nokia..
il modello sceglilo in base al tuo budget..
Ciao
Alexander-MI
ti parla uno che ha uno smartphone tipo iPhone (io ho HTC TOUCH HD)..
ma se usi poco, soprattutto non ti interessano le "diavolerie" tecnologiche...
vai sul classico Nokia..
il modello sceglilo in base al tuo budget..
Ciao
Alexander-MI
Alexander-MI
Vince, io ho avuto i medesimi problemi con l'N70; portato in assistenza almeno 5 volte per lo stesso disturbo accusato sul tuo cellulare e perchè qualsiasi suoneria a volte andava in distorsione. Nessuno è riuscito a risolvere il problema. Già non avevo particolare simpatia per la Nokia, in questo modo è stata annullata. E ho rimpiazzato quel cellulare sofisticato con un semplicissimo Samsung SGH B220: non avrà tutte quelle caratteristiche, ma ti assicuro che si e no le avrò utilizzate poco e nulla sul Nokia. E va che è una meraviglia! Ho semplicemente pensato che a me il cellulare serve per chiamare o ricevere chiamate, null'altro....
Purtroppo, Cate, essendo cliente 3 debbo usare un telefono UMTS e questo si accompagna cellulari con molte diavolerie (che mi piacciono assai, ma che alla fine non utilizzo)...
Cambiare operatore mi farebbe perdere l'opzione di chiamare e videochiamare Nadia 2 ore al giorno gratis...
Vince
Cambiare operatore mi farebbe perdere l'opzione di chiamare e videochiamare Nadia 2 ore al giorno gratis...
Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ho regalato a mia moglie il Nokia 5800 (180 euro in offerta) nonostante la cifra contenuta ha tutto (ampio display, touch screen, micro SD da 8 gb, UMTS, GPS integrato) fino ad oggi (2 mesi) nessun problema.
Vito
Vito
Io col n73 mi trovo decisamente bene , ho anche un samsung sgh 780 con touch screen e navigatore ma visto il lavoro che faccio è invecchiato nell'armadio ....
Trovi l'n73 a poco + di 100 euro , altrimenti aspetta dopo le feste che qualcosa di bellino a poco salta fuori .
Ciao
Micio
Trovi l'n73 a poco + di 100 euro , altrimenti aspetta dopo le feste che qualcosa di bellino a poco salta fuori .
Ciao
Micio
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo, Cate, essendo cliente 3 debbo usare un
> telefono UMTS e questo si accompagna cellulari con
> molte diavolerie (che mi piacciono assai, ma che
> alla fine non utilizzo)...
> Cambiare operatore mi farebbe perdere l'opzione di
> chiamare e videochiamare Nadia 2 ore al giorno
> gratis...
>
> Vince
allora cambia..Nadia!!!!(:P)
-------------------------------------------------------
> Purtroppo, Cate, essendo cliente 3 debbo usare un
> telefono UMTS e questo si accompagna cellulari con
> molte diavolerie (che mi piacciono assai, ma che
> alla fine non utilizzo)...
> Cambiare operatore mi farebbe perdere l'opzione di
> chiamare e videochiamare Nadia 2 ore al giorno
> gratis...
>
> Vince
allora cambia..Nadia!!!!(:P)
Salvaroma

Troppo impegnativo, Salva>:D<
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
eh, lo so, dove la vai a trovare un'altra che ti sopporta così!!!
ps
io non m'azzardo neanche a pensarlo, con la mia...
ps
io non m'azzardo neanche a pensarlo, con la mia...
Salvaroma

-
Vito, ma è vero che per adoperarlo come navigatore Nokia fà pagare circa 50 euro all'anno?
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]