Lunedi 21 dicembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Anonymous User

Re: Lunedi 21 dicembre

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Buongiornissimo, freddo anche qui a Palermo, si ricomincia una nuova settimana! :)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena -9, cielo bianco, Alfa partita al primo colpo, nonostante le giornate al gelo.
Traffico lento, ma si muove (50 minuti per arrivare al lavoro:X)

Ultimi tre giorni poi a casa!!!

Buon proseguimento,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno........(vedo un sacco di news, che mi riservo di leggere e commentare in seguito, nonché di dare a mio volta qualche spunto di discussione) a Firenze freddo, forse un un pochino, ma pochino, meno dei gironi scorsi..le strade princpali sono sgombre di neve, ma ai lati , nelle strade più interne e private e sui marciapiedi, neve e ghiaccio albergano...a questo punto visto che di sole non se parla non ci resta che sperare nella pioggia , annunciata, che sciolga il tutto.....
Oggi confermo, sono buono ci si avvicina a Natale, il s. Pietro Canisio annunciato da Marce...auguri!!
andrea firenze
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

buon lunedì,inzio di settimana freddino.Cmq data l'ira buon pranzo
andrea firenze

Re: Lunedi 21 dicembre..dimenticavo..

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....mi sono scordato di scrivere8-) che oggi è il solstizio di inverno...lo dico per chi non se ne fosse ancora ancora accorto .......:S è arrivato ...l'inverno:D
andrea firenze
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Buongiorno a tutti .
Ma non doveva nevicare ?
A gussago sembra una pioggerellina ghiacciata :(

Grazie ad Andrea per aver ricordato il solstizio .... altrimenti non me ne sarei accorto , pensavo alla primavera ....(:P)

Ciao a tutti .

Micio
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Buongiorno,
dalla fredda Milano

oggi giornata più corta dell'anno, forza che da domani si allungano le giornate!
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio, qui ha cominciato a nevicare e comincia a sbiancare nuovamente

Cek
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno?
A Milano nevica dalle 14.30, e ha gia' messo giu' 30 centimetri.
Traffico, nonstante tutti i preallarmi, in tilt.
Ero in giro anch'io, naturalmente, ma vicino all'ufficio e solo per inderogabili impegni. E ci ho messo solo un'oretta a fare 1 km. (Potevo andare a piedi, ma a causa dei ritardi di Vixmi sono sotto antibiotico, e quindi evito di prendere freddo).
Dettto questo, comunque, il problema e' acuito dai soliti pirla (a Milano non e' un'offesa, e' una constatazione) che
1) non mettono le catene, tanto vanno tutti cosi'.
2) non mettono le gomme termihe, perche' tanto l'auto la usano poco(:P) (e proprio oggi dovevi usarla)
3) mettono le gomme termiche e quindi pensano di avere la stessa trazione di una macchina da rally, per cui tentano di superarti in terza fila (contromano) tanto loro sono piu' veloci (salvo fermarsi all'incrocio stile croce uncinata in controsenso cercando di reinfilarsi nella fila ma tu bastardo li tieni fuori ed anzi incominci a suonare finche' il ghisa non si gira e lo nota e si avvicina con sguardo truculento...)
4) mettono le 4 frecce e scendono per fare una commissione. Peccato che dietro ci fosse la fila di macchine!
5) al semaforo oramai il rosso o il verde non conta piu', visto che nevica, quindi io comunque non ti faccio mica passare!

E cosi' via.
Insomma.... i soliti pirla milanesi!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buon tardo pomeriggio. dopo una giornata trascorsa tra -6 e -10, mi gusto il tepore di casa......
CIAO PINO........cchio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”