questo post credo sia interessante, i nostri amici italo/tedeschi dovrebbebero tradurlo per favore
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-699473
credo sia interessante
Re: credo sia interessante
Ciao Giorgio,
l'amico Ivo sta organizando di prenotare alla TSW di Torino le lenti per il NIT.
Prenotando in gruppo si potrebbe risparmiare, costo per una lente 99 € + 30 € di spedizione.
Le lenti li potrebbe avere per 85 € cadauno + spedizione con anche due CD che Ivo non vuole commentare ma importanti per la Thesis.
Se qualcuno avrebbe interesse sarei disposto a dradurre.
Auguro a tutti voi una bella giornata.
Ciao, Antonio
l'amico Ivo sta organizando di prenotare alla TSW di Torino le lenti per il NIT.
Prenotando in gruppo si potrebbe risparmiare, costo per una lente 99 € + 30 € di spedizione.
Le lenti li potrebbe avere per 85 € cadauno + spedizione con anche due CD che Ivo non vuole commentare ma importanti per la Thesis.
Se qualcuno avrebbe interesse sarei disposto a dradurre.
Auguro a tutti voi una bella giornata.
Ciao, Antonio
Ciao se posso qualche mese fa' ho smontato il mio nit per pulire la lente,
ho visto che la lente e' uguale a quella di tutti gli auturadio del gruppu fiat cioe' il Siemens , io ne ho un paio dell'alfa 156 ed perfettamente identica, quindi si puo ricavare da un autoradio anche usato.
ho visto che la lente e' uguale a quella di tutti gli auturadio del gruppu fiat cioe' il Siemens , io ne ho un paio dell'alfa 156 ed perfettamente identica, quindi si puo ricavare da un autoradio anche usato.
Grazie Ascanio,
io avevo messo il traduttore automativo
ma non ci avevo capito niente ..
Tutto è più chiaro ora
Ciao Sergio
io avevo messo il traduttore automativo
ma non ci avevo capito niente ..
Tutto è più chiaro ora
Ciao Sergio