Migliorie alla Multimedializzazione
Re: Migliorie alla Multimedializzazione
ciao, ma quel convertitore ti costa 70,00 piu' spedizione......
non ti conveniva cambire il dvd con uno combinato dvd-dvb-t? il mio (trevi) costa meno.....considera che oltre ai 70,00 hai anche la spesa del lettore.....
non ti conveniva cambire il dvd con uno combinato dvd-dvb-t? il mio (trevi) costa meno.....considera che oltre ai 70,00 hai anche la spesa del lettore.....
ma se è solo per migliorare la ricezione del segnale, puoi risolvere con una spesa di 10,00......io ho acquistato un'amplificatore d'antenna "da casa" alimentata a 12v.............il segnale è ottimo.......
poca spesa ottima resa............
ciao
poca spesa ottima resa............
ciao
non saprei.......pero' non ne sono del tutto convinto........l'unica differenzas tra i 2.......che so io........è l'alimentazione......
cioè tu dici che con quelli da casa hai una ricezione solo per tot km?
io .a parte che non giro molto.....ho montato in macchina il trevi 7305 con digitale.......e a brescia ricevevo ancora abbastanza bene(conidera le case-palazzi) io abito a 30 km da bs.....quindi penso di aver ricezione almeno per un raggio i 35 km.......
dovrei risintonizzare d'estate......quando vado al mare.......e ci puo' stare....
dovrei risintonizzare d'estate......quando vado al mare.......e ci puo' stare....
..................che poi amplificando con un'amplificatore d'antenna.......il raggio aumenta in base a quanto tu lo amplifichi....è lo stesso discorso che con le casse......puoi metterne anche 50.......ma se non le amplifichi come si deve non ottieni i risultati previsti....la stessa cosa mi è stata detta da un'amico antennista......non importa quante antenne metti......conta quanto la amplifichi.....
abito nella bassa bresciana......30 km da bs e 30 km da cr...
ti ho lasciato il mio msn in pvt...se non mi dovessi trovare qui....ciao
altrettanto....
Scusate la domanda banale... ma voi guardate la tv in auto?
...mentre state guidando?
E come fate?
...mentre state guidando?
E come fate?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]