Ciao a tutti...
inserisco questo post perchè come si dice le cose BELLE si fanno vedere!!!
Vi racconterò di poche ore...trascorse in quel di Roma ma anche di Caserta...per vedere "colleghi"....di qualcosa di speciale...colleghi di PASSIONE...PASSIONE LANCIA...
Ho incontrato su questo Forum e non persone eccezionali (come ce ne sono poche ormai!)...viste dal vivo una o due volte al massimo e mi sembra di conoscerle da una vita...solo cose come la passione permettono una simile empatia a pelle...BENE...la passione per la THEMA e più in generale (almeno per me...visto che sono alla 10 LANCIA famiglia compresa!) per la LANCIA è uno di questi magici anelli di collegamento!
Grazie Angelo, Pierpaolo e Adriano per la bella mattinata di chiacchiere insieme, per la vostra spontaneità e generosità nel "darvi" nei rapporti umani...una scorazzata per le vie romane portando in giro ben più di 400Cv in compagnia di Angelo con le nostre 8.32 e poi onorato di incontrare anche Pierpaolo e Adriano in un contesto familiare, accogliente...dove il tempo passa alla velocità della luce condividendo esperienze motoristiche e non ma ti sembra non bastare mai...menomale che Pierpa e Adriano non avevano anche le loro Thema se no la mia 8.32 avrebbe fatto una figuraccia terribile (ho fatto Napoli-Roma e viceversa a 6 cilindri per due candele con le punte attaccate e si soffriva da matti!!!)...
Grazie Luca per essere stato tenace e quel mitico caffè finalmente l'abbiamo preso insieme alle nostre "creature"...è stato bello mettere a terra più di 350Cv in 2 macchine in una fredda e piovosa mattinata di Dicembre che chiedeva a gran voce...STATEVENE A CASA!! E invece direi proprio che ne è valsa davvero la pena!!! Il tempo che abbiamo passato insieme sembra un attimo ma di GRANDE QUALITA' oltre che per le Thema per la persona squisita che ho trovato nel conoscerti...Condividere momenti emozionanti come guidare una Thema è una sensazione unica...beh, NOI POSSIAMO!!!E per ricordarci di questo piccolo ma BEL evento le foto mi sembra ci stiano proprio bene!!!Quindi inserisco qui le mie fatte con Luca e se Angelo legge il post mi fa piacere se inserisce anche quelle fatte insieme a Roma...Mi perdonerete poi un eccesso di protagonismo con un primo piano della mia ma ormai dopo la lucidatura totale dal fido carrozziere Lancia guardare quella vernice originale di 20 anni mi fa impazzire!!!
Un abbraccio RAGAZZI, tanti AUGURI di BUONE FESTE e soprattutto A PRESTO con le nostre creature!
ORA HO BISOGNO DI UN THEMA RADUNO!!!!!!!
Giulio
PICCOLI THEMA DAY NEL CENTRO-SUD.... :)
PICCOLI THEMA DAY NEL CENTRO-SUD.... :)
- Allegati
-
- 19122009531_.jpg (182.87 KiB) Visto 165 volte
-
- 19122009535_.jpg (166.51 KiB) Visto 165 volte
Re: PICCOLI THEMA DAY NEL CENTRO-SUD.... :)
il seguito delle foto...
- Allegati
-
- 19122009534_.jpg (175 KiB) Visto 165 volte
-
- 19122009536.jpg (170.51 KiB) Visto 165 volte
-
CHE ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:(
Non temere Antonio...era solo in attesa del prossimo raduno spero al Sud...arriverà anche il NOSTRO momento!
Ciao e buone feste a tutta la famigliola...

Ciao e buone feste a tutta la famigliola...

-
Grazie Giulio .....auguri anche a te e ai tuoi cari.