Allarme

Mercatino
Gallery
DANIELE2000

Allarme

Messaggio da leggere da DANIELE2000 »

Salve a tutti vorrei porvi una domandda su un piccolo problema che fa la mia thesis: a volte inserendo l' allarme dopo circa 2 minuti inizia a suonare, quindi riapro, poi re-inserisco l 'allarme e tutto bene; a volte continua a suonare, a volte non suona mai..... bò! non ci capisco nulla...... potrebbe essere forse che la centralina possa rilevare una carica della batteria magari bassa non so.....a voi vi è capitato qualche volta? come avete risolto?....

Un altra cosa riguardo il sistema di condizionamento: quando è in funzione e metto la velocita del ventilatore praticamente a zero si sente come se un movimento all' interno del cruscotto, io ignorantemente lo associo al movimento delle serrandine che convogliono l' aria all' interno delle canalizzazioni, tanto è vero che se metto a off il clima tace tutto.

Grazie e auguri a tutti
capo10

Re: Allarme

Messaggio da leggere da capo10 »

dovresti non sentire piu nulla quando la ventilazione è al minimo o azzerata semplicemente spegnendo il pulsantino del riciclo led verde e arancione ovviamente lato sx comando clima., per l'allarme dovresti controllare se ti rimane accesa la lucetta di cortesia specchietti retovisori sx opp. dx quando scendi e la chiudi con il telecomando , la mia a volte lo fa . ciao da Capo10
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Devi verificare che si inserisca correttamente senza errori (deve emettere un solo bip e il led sulle porte deve lampeggiare in modo normale), diversamente prima o poi suona senza motivo. C'è scritto sulle istruzioni e ho verificato che è proprio quello che succede.
Ciao
DANIELE2000

e da cosa potrebbe dipendere se si inserisce correttamente?
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Credo che dipenda da un "sovraffollamento" di onde radio nell'aria, o vicinanza di alta tensione o presenza di antenne nei pressi... influenzava anche il telecomando e la chiusura centralizzata della 156 e me lo faceva sempre negli stessi posti. Comunque tornando alla beneamata non mi ha più dato falsi allarmi dopo la verifica del corretto inserimento.
DANIELE2000

Ok grazie ....faro queste verifiche .
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

a me capita che parcheggiandola sotto l'ufficio, l'allarme si inserisce correttamente ma poi a volte inizia a suonare e comunque il telecomando non apre mai la macchina e devo usare la chiave che fà scattare l'allarme.

Nel mio caso probabilmente la causa è la grande antenna radio che abbiamo sul tetto perchè questo mal funzionamento si verifica solo in una zona di quattro/cinque posteggi e non si è mai verificato in nessun altro luogo.
DANIELE2000

oggi ho provato in due zone differenti, ho controllato che la chiusura fosse corretta e dopo un po inizia a suonare.ù
Probabilmente oggi non è giornata.
un altra cosa, potrebbe dipendere per esempio da un abbassamento della batteria, magari si sta scaricando e la centralina rileva qualche anomalia o qualcosa di simile.... Comunque lunedi faccio controllare lo stato della batteria e magari con l ' examiner vediamo se si riesce a controllare anche l' allarme.
DANIELE2000

.....X( Crucio se vuoi chiamamo capitan ventosa.....:)-D

.......Scherzo.....

Buona serata
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

altro che scherzo... non ci avevo pensato ma ora una mail la mando...
Rispondi

Torna a “Thesis”