termostato.
termostato.
Ciao, in questi giorni di freddo la temperature non sale oltre i 70 gradi, penso che non sia dovuto al freddo ma bensi al termostato andato, comunque, anche nel traffico la temperature non sale, cosa mi consigliate, e vero che un jtd a 155.000 mila km e finito ( cosi lo faccio leggere ad un amico che non mi crede)
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
P.s quanto costa sostituirlo.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
P.s quanto costa sostituirlo.
Re: termostato.
Cambia il termostato e facci mezzo milione di km a occhi chiusi con quel jtd.
Scommetto che il tuo amico ha un golf o una classe a.
Scommetto che il tuo amico ha un golf o una classe a.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: termostato.
Io non l'ho mai cambiato ma ho letto quì sul forum che puoi spendere dagli 80 ai 100 euro... però è un lavoro che devi fare se veramente vuoi dimostrare al tuo amico che i jtd sono indistruttibili.
Fagli leggere quì: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,594125
Fagli leggere quì: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,594125
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: termostato.
Aggiungo che la mia ha 274.000 e il meccanico mi ha chiesto se l'avevo rimappata.... è tutta originale e non sono nemmeno un maniaco dell'auto, solo cambi olio fino ad ora.
Ci credo, il mio pompa da paura, non ho niente da dirgli, penso che sia un lavoro da fare al piu presto.
Che macchina ha il tuo amico?
Golf l'ultima, non mi piace, è fredda
Ho vinto la scommessa!
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
Simoniracing83
- Contatta: