buon giorno imbiancato
buon giorno imbiancato
Ehilaaaa... ancora tutti a nanna, oggi sono io il primo a dare il buon giorno con la prima neve e temperatura un pò piu mite, solo -2
Cek
Cek

-
Re: buon giorno imbiancato
Buondiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttiiiiiiiii, neve anche quà.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti (in particolar modo ad uno, brutto). Cek, sei un piarata (bianco) della strada!!!
a roma nord splende il sole, 9° di temperatura e sferzate di tramontana ma...nulla di più
a roma nord splende il sole, 9° di temperatura e sferzate di tramontana ma...nulla di più
Salvaroma

neve, yesss! buondì a tutti!
Kody Jr.
Kody Jr.
Re: buon giorno imbiancato @Max
Buongiorno alla Piazza
Partito ieri sera alle 23,30 dalla cena aziendale a Novi Ligure (della Novi), arrivato con evidenti difficoltà alle quattro e trenta (poco fà) a Modena. Accompagnato da un amico e dalle spie "avaria abs, avaria esp,avaria antinquinamento,,display monitor ad intermittenza!"(Aiuto Anto'!!).
Giu' casa oltre 20 cm!!! Bello il paesaggio. Per ora scatto foto, poi mi spiegherete come si pubblicano.
Partito ieri sera alle 23,30 dalla cena aziendale a Novi Ligure (della Novi), arrivato con evidenti difficoltà alle quattro e trenta (poco fà) a Modena. Accompagnato da un amico e dalle spie "avaria abs, avaria esp,avaria antinquinamento,,display monitor ad intermittenza!"(Aiuto Anto'!!).
Giu' casa oltre 20 cm!!! Bello il paesaggio. Per ora scatto foto, poi mi spiegherete come si pubblicano.
CIAO PINO........cchio
-
Re: buon giorno imbiancato @Max
Buon giorno da Roma
Nuvoloso con schiarite
Partenza per Pontelatone - Pranzo prenatalizio con vecchi amici
Proverbio del giorno:
"Dalla prudenza viene la pace e dalla pace viene l'abbondanza"
Gianni
Nuvoloso con schiarite
Partenza per Pontelatone - Pranzo prenatalizio con vecchi amici
Proverbio del giorno:
"Dalla prudenza viene la pace e dalla pace viene l'abbondanza"
Gianni
-
Buongiorno da una Milano anche lei imbiancata.
Temperatura non so, perche' sono ancora a letto imbottito di antibiotico, a causa di una tonsilla che si e' adirata con Vixmi >:D< che non ha ancora provveduto ad aggiustare il sedile riscladato della mia Phedra.
Si sa che c'e' un collegamento diretto tra li' sotto e la' sopra, confermato anche dal medico. (:P)
Per cui... speriamo di guarire entro domani, altrimenti, visti i dolori lancinanti nella deglutizione, rischio di saltare le cene pre-natalizie!
Temperatura non so, perche' sono ancora a letto imbottito di antibiotico, a causa di una tonsilla che si e' adirata con Vixmi >:D< che non ha ancora provveduto ad aggiustare il sedile riscladato della mia Phedra.
Si sa che c'e' un collegamento diretto tra li' sotto e la' sopra, confermato anche dal medico. (:P)
Per cui... speriamo di guarire entro domani, altrimenti, visti i dolori lancinanti nella deglutizione, rischio di saltare le cene pre-natalizie!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Guardati il mio 3d :-)))
Dedicata anche a te Salva
(W Muse !)
Giornata surgelata .
Guardatevi il mio post Neve e comprenderete
In ogni caso qui sugli appennini è una normale nevicata direi che siamo sui 15 cm dove non è pressata ..... e continua
Se smette porto le pupe a fare un pupazzo
Max

Giornata surgelata .
Guardatevi il mio post Neve e comprenderete
In ogni caso qui sugli appennini è una normale nevicata direi che siamo sui 15 cm dove non è pressata ..... e continua
Se smette porto le pupe a fare un pupazzo
Max
D'Apro (io)
Re: Guardati il mio 3d :-)))
Nevetta anche qui , ieri sera , dopo la birreria ( 0,52 mg/lt all'uscita ) ho girolato un paio di ore da solo nel biancore notturno .
effettivamente ripensandoci sono un po' bambinone ma mi è sempre piaciuto guidare sulla neve .
Ho smesso solo perchè avevo sonno ....
buona gior nata a tutti ..
Micio
effettivamente ripensandoci sono un po' bambinone ma mi è sempre piaciuto guidare sulla neve .
Ho smesso solo perchè avevo sonno ....
buona gior nata a tutti ..
Micio