Pneumatici giusti
Re: Pneumatici giusti
se non sbaglio il gommista stesso è convenzionato con queste aziende per vendite on-line solo che l'ordine lo fai tu direttamente.
-
Esattamente Robert.
Però se il gommista vuole,riesce a vendertele a meno di quanto le trovi li...e comunque ci sono un sacco di clausole sotto sotto prendendole on line...
Io alla fine ho optato per prenderle direttamente dal gommista,pagando alla fine una cifra identica.
Però se il gommista vuole,riesce a vendertele a meno di quanto le trovi li...e comunque ci sono un sacco di clausole sotto sotto prendendole on line...
Io alla fine ho optato per prenderle direttamente dal gommista,pagando alla fine una cifra identica.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
pienamente d'accordo pier.
Noi le abbiamo tuttora e vanno un gran bene... Sara' la misura diversa?
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Andrea11 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Noi le abbiamo tuttora e vanno un gran bene...
> Sara' la misura diversa?
Infatti anche noi le abbiamo su tutte 3 le vetture e vanno bene. Sono silenziose e il loro dovere lo fanno, comunque presumo che al giorno d'oggi c'è una vasta scelta. Quelle che invece non consiglio sono le Good Year (parlo delle gomme estive). Mio nipote sulla sua 147 ha lo stesso problema, sono rumorose ed ha appena 50000KM
Ciao Gianni
> Noi le abbiamo tuttora e vanno un gran bene...
> Sara' la misura diversa?
Infatti anche noi le abbiamo su tutte 3 le vetture e vanno bene. Sono silenziose e il loro dovere lo fanno, comunque presumo che al giorno d'oggi c'è una vasta scelta. Quelle che invece non consiglio sono le Good Year (parlo delle gomme estive). Mio nipote sulla sua 147 ha lo stesso problema, sono rumorose ed ha appena 50000KM
Ciao Gianni
Be', 50000 non sono proprio pochi...
crucio Scritto:
> ho montato da qualche giorno 4 pneumatici termici
> della NOKIAN per la precisione le WR G2 in
> 225/50-17 98V .
>
> avavo già avuto modo di provarli su un'altra
> Thesis sono veramente fantastici li consiglio
> vivamente a tutti coloro siano intenzionati ad
> acquistare gomme termiche...
>
> dimenticavo le ho pagate 128,00 euro ivate e
> spedite con corriere espresso.
Ieri e un pò anche oggi Genova semi paralizzata da neve e ghiaccio...ma tra incidenti, auto intraversate e motociclisti "sdraiati",
una Thesis si muoveva agile e sicura...
senza ombra di dubbio le migliori gomme termiche che abbia mai provato ! ! !
> ho montato da qualche giorno 4 pneumatici termici
> della NOKIAN per la precisione le WR G2 in
> 225/50-17 98V .
>
> avavo già avuto modo di provarli su un'altra
> Thesis sono veramente fantastici li consiglio
> vivamente a tutti coloro siano intenzionati ad
> acquistare gomme termiche...
>
> dimenticavo le ho pagate 128,00 euro ivate e
> spedite con corriere espresso.
Ieri e un pò anche oggi Genova semi paralizzata da neve e ghiaccio...ma tra incidenti, auto intraversate e motociclisti "sdraiati",
una Thesis si muoveva agile e sicura...
senza ombra di dubbio le migliori gomme termiche che abbia mai provato ! ! !
Proprio questa settimana ho montato 4 bridgeston, 215- 60- 16 /W a 650 euro con equilibratura ma senza convergenza.
sotto avevo goodyar molto rumorose e /v il gommista mi ha detto che le /v non erano nel libretto e dunque rischiavo il sequestro dell'auto... la differenza tra V e W in euro era di circa 120 in meno, ho speso 650.00 me la sarei cavata con 530.00
ma sopratutto la /W sta ad indicare la velocità per la quale il pneumatico è omologato e.... sentite bene.... il /V e sino a 240 Km orari il /W oltre i 240 Km orari .... ma per la 2.40 JTD 20 v disel, dico io, ma quando ci arriva a 240 KM orari???
Pazienza
ciao Sergio
sotto avevo goodyar molto rumorose e /v il gommista mi ha detto che le /v non erano nel libretto e dunque rischiavo il sequestro dell'auto... la differenza tra V e W in euro era di circa 120 in meno, ho speso 650.00 me la sarei cavata con 530.00
ma sopratutto la /W sta ad indicare la velocità per la quale il pneumatico è omologato e.... sentite bene.... il /V e sino a 240 Km orari il /W oltre i 240 Km orari .... ma per la 2.40 JTD 20 v disel, dico io, ma quando ci arriva a 240 KM orari???
Pazienza
ciao Sergio
Perfettamente d'accordo, ma se il libretto dice /W metti i /W, altrimenti l'auto te la sequestrano sul serio. Diverso sarebbe il discorso se si trattasse di gomme da neve.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Che favola!!!!!! ho montato venerdì scorso le Pirelli sottozero, e fortuna vuole che le ho subito testate viste le nevicate del fine settimana.
semplicemente fantastiche!!!!
Domenica sera ho testato anche la macchina su un parcheggio enorme completamente innevato di un ristorante!
Non c'era verso che sbagliasse la curva! tra gomme e macchina io impostavo la traiettoria e lei a qualsiasi velocità quella curva faceva!
sono rimasto meravigliato, e forse anche un po' deluso per via del mancato divertimento per qualche controsterzata.
Uffa fa tutto lei!!!!
non c'è divertimento per il pilota!!!
mi farà diventare matto con le spie ma è uno spettacola sta macchina!!!!!
semplicemente fantastiche!!!!
Domenica sera ho testato anche la macchina su un parcheggio enorme completamente innevato di un ristorante!
Non c'era verso che sbagliasse la curva! tra gomme e macchina io impostavo la traiettoria e lei a qualsiasi velocità quella curva faceva!
sono rimasto meravigliato, e forse anche un po' deluso per via del mancato divertimento per qualche controsterzata.
Uffa fa tutto lei!!!!
non c'è divertimento per il pilota!!!
mi farà diventare matto con le spie ma è uno spettacola sta macchina!!!!!