Riscontro effettivo chilometraggio!

Mercatino
Gallery
fausto65

Re: Riscontro effettivo chilometraggio!

Messaggio da leggere da fausto65 »

Anch'io all'epoca dell'aquisto della mia lybra ho fatto il giro delle officine per verificare l'effettivo chilometraggio, ma sia un 'elettrauto Bosch che un autorizzato Lancia dopo aver fatto una diagnosi (non sò il nome dello strumento) hanno riscontrato che non c'era traccia perchè i tagliandi non erano stati fatti in officine Lancia.
aleromane

Messaggio da leggere da aleromane »

pensate che mi ono messo in contsatto con il vecchio proprietario, il quale l'ha venduta a 250000...........
io l'ho comprata a 1030000.............
oggi (grazie a questo post)mi he venuta la brillate idea di cercare il vecchio proprietario (essendo una ditta)su internet......
l'ho trovato e contattato......
e mi ha riferito il kmetraggio di vendita..............
poi ho richiesto copia di una delle carte carburante....(penso che le abbiano ancora).......cmq vediamo poi......
sono stato vittima di una truffa bella e buona.............
ora che faccio?
questa macchina da due anni che ce l'ho, mi è costata piu' di 8000 euro per rotturevarie, eccetto 3600 per verniciarla....
avete consigli-esperienze con cose del genere?
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Tu l'hai comprata a un milione e trentamila km e ancora funziona?
Sto scherzando... comunque ci sono i presupposti per una denuncia poichè taroccare i contachilometri è reato penale.

Ora vedi un po' tu se economicamente ti conviene perchè la giustizia in Italia è un po' lenta ma le parcelle degli avvocati sono velocissime.
Eventualmente io mi terrei buono il commerciante per una prossima auto da pagare molto molto molto molto molto poco.... tanto per andare pari.

Quando andai a vedere la mia in un concessionario Lancia della zona, il titolare me ne parlò benissimo... la usava il figlio, i km sono pochi ecc... ecc..
Quando andai a confermarla qualche giorno dopo, mi portò in ufficio e volle puntualizzare il fatto che il quadro era stato sostituito in seguito ad un guasto e mi disse che i km reali erano circa 40 o 50mila in più di quelli indicati.
Tra me e me pensai che potessero essere anche 100mila in più (infatti rilevai in futuro che erano 110.000 in più) ma la presi ugualmente perchè avevo letto tante cose su questo forum che mi facevano pensare molto bene sulla durata dei motori di questa macchina... e poi effettivamente l'auto era del figlio e tenuta da maniaco.
Logicamente trattai ulteriormente il prezzo e scalai altri 1.000 euro.
La mia ora ha 274.000 km reali, 164.000 indicati ma non posso dire niente né della macchina né della persona che me l'ha venduta che si è rivelata cordiale, precisa e onesta (...un po' a metà).

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
aleromane

curiosita'......quanti km pou' fare un motore???
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

una manutenzione accurata molti molti molti km . Basta vedere nel forum alla discussione " quanti km le nostre Lybra" per renderti conto
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

C'è un certo Bass07 che è arrivato 457.000 km alla data in cui è stato redatto il post... ora saranno anche di più.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Bertolazzi

Messaggio da leggere da Bertolazzi »

Si,ma la macchina non è solo motore,anzi..!
aleromane

quello che non riguard al motore.......hai me è gia' stato quasi tutto camiato......speriamo che almeno quello regga.....
Rispondi

Torna a “Lybra”