Venerdi 18 dicembre
Venerdi 18 dicembre
buongiorno a tutti, belli e brutti ed in particolar modo ad uno (brutto). roma gelida gelida ma si annuncia una giornata di sole.
buon week-end a tutti
buon week-end a tutti
Salvaroma

Re: Venerdi 18 dicembre
C'è un freddo becco....ungrado....vaffinire che mi gelano i limoni
'ndì
k.
'ndì
k.
buon giorno amici, oggi fa freschetto -6 ma c'è il sole che dalle previsioni per il WE non durerà molto
Cek
Cek

Nevica un poco ogni sera e visto il freddo la neve si accumula
Fra un poco arriviamo al livello "spalabile" . Spero di partire prima
)
Max
Fra un poco arriviamo al livello "spalabile" . Spero di partire prima

Max
D'Apro (io)
-
Buonvenerdìfinesettimanadiociottodicembre2009.
Nuvoloso e freddo a sud della Brianza. STOP
Preannunciata neve dal pomeriggio. STOP
Spero di essere già a casa per quell'ora. STOP
I miei omaggi. STOP
Emmebi STOP
Nuvoloso e freddo a sud della Brianza. STOP
Preannunciata neve dal pomeriggio. STOP
Spero di essere già a casa per quell'ora. STOP
I miei omaggi. STOP
Emmebi STOP
CHEGGGIORNATE!!!!
i giorni di quelli "dell'ultimo minuto"
vado a buttarmi su una macchina
ole'
V.
i giorni di quelli "dell'ultimo minuto"
vado a buttarmi su una macchina
ole'
V.
.
-
Buon giorno da Roma fresca ma assolata.
Proverbio del giorno:
"Non si è mai troppo vecchi per imparare"
Gianni
Proverbio del giorno:
"Non si è mai troppo vecchi per imparare"
Gianni
Buongiorno a tutti,
Genova sotto il sole, temp. -1°
Dal pomeriggio di oggi fino a domani mattina sono previste nevicate(:P).... vedremo.
Per il resto tutto procede nella normalità ( se così si può definire ).
Saluti
Carlo
Genova sotto il sole, temp. -1°
Dal pomeriggio di oggi fino a domani mattina sono previste nevicate(:P).... vedremo.
Per il resto tutto procede nella normalità ( se così si può definire ).
Saluti
Carlo
Carlo170[++]hp
Buongiorno a tutti anche da Genova Centro
Anche qui fa freddo ma giornata e’ bellissima:), ma siamo attesa di nevicata "almeno dicono", a me pare una stro@@@@a!!... staremo a vedere!:S
Sto viaggiando da una settimana con una vecchia panda scassatticcia, molto scassatticcia,:X auto sostitutiva alla quella sostitutiva, perche' quella che doveva sostituire la Phedra momentaneamente in carrozzeria a rifarsi il trucco non era rientrata :X e cosi il carrozziere mi ha imprestato quella che loro usano per lavoro:(, Un'auto da rodeo, non dico altro!!:D:X
Comunque penso! che quando hanno progettato questa auto, gli ingenieri devono avere fatto la colazione con la grappa!!!! :)o::o io lo trovata veramente scomoda(td), sia come guida “ raggio di sterzata inesistente e durissimo” sia l' abitabilità.(td)
e pensare che la panda mi e' sempre piaciuta, meno male che l’ultima versione si e’ riscattata ed e’ diventata una vera auto!!(tu)
Speriamo oggi di rientrare in possesso della Phedra.
:)
Chissà che sensazione avrò quando, dopo una settimana di delirio riassalirò in Phedra,
Chissà quanto mi sembrerà grande e comodosa, silenziosa ed accogliente, performance e briosa … Chissa!!! …….
:D(tu)(:P)X(
Caio a tutti MIrco
Anche qui fa freddo ma giornata e’ bellissima:), ma siamo attesa di nevicata "almeno dicono", a me pare una stro@@@@a!!... staremo a vedere!:S
Sto viaggiando da una settimana con una vecchia panda scassatticcia, molto scassatticcia,:X auto sostitutiva alla quella sostitutiva, perche' quella che doveva sostituire la Phedra momentaneamente in carrozzeria a rifarsi il trucco non era rientrata :X e cosi il carrozziere mi ha imprestato quella che loro usano per lavoro:(, Un'auto da rodeo, non dico altro!!:D:X
Comunque penso! che quando hanno progettato questa auto, gli ingenieri devono avere fatto la colazione con la grappa!!!! :)o::o io lo trovata veramente scomoda(td), sia come guida “ raggio di sterzata inesistente e durissimo” sia l' abitabilità.(td)
e pensare che la panda mi e' sempre piaciuta, meno male che l’ultima versione si e’ riscattata ed e’ diventata una vera auto!!(tu)
Speriamo oggi di rientrare in possesso della Phedra.

Chissà che sensazione avrò quando, dopo una settimana di delirio riassalirò in Phedra,

Caio a tutti MIrco

-
Un saluto veloce a tutti voi belli picciotti.
Palermo agghiacciatissima! Saranno non più di 12°. ::o
Sono arrivati i venti dall'est. C'è un freddo glaciale. :S
Se continua così dovrò indossare il maglione pesante e i mutandoni di lana a maniche lunghe.
Soffriamo!
henryplotter:P
Palermo agghiacciatissima! Saranno non più di 12°. ::o
Sono arrivati i venti dall'est. C'è un freddo glaciale. :S
Se continua così dovrò indossare il maglione pesante e i mutandoni di lana a maniche lunghe.
Soffriamo!
henryplotter:P