?tt?CRUIS PULSANTE

Mercatino
Gallery
Penny75

?tt?CRUIS PULSANTE

Messaggio da leggere da Penny75 »

Vi prego ditemi come collegare i fili al pulsante io ho messo grigio/rosso insieme all'azzurro/bianco e li ho portati al pulsante normalmente aperto, mentre il giallo all'altra parte del pulsante, ma non funziona la mia e lybra 1.9 jtd senza nav. Il cruis non si attiva. il cavo che ho in macchina La connessione 1colore Azzur./Bianc. -connessione 3 colore-Grig./Rosso, e in fine la connessione 5 Giallo.
Telaino

Re: CRUIS PULSANTE

Messaggio da leggere da Telaino »

Se ho capito bene tu hai costruito un solo ed unico pulsante per attivare il cruise. Giusto?
In pratica hai costruito il pulsante che sulla leva corrisponde al tasto "+" il quale attiva il cruise se però questo è acceso.
Probabilmente tu hai costruito bene il pulsante "+"... ma chi lo ha acceso il cruise?
Io credo, è una semplice ipotesi, che tu voglia attivare il cruise che però è spento.

Ma diresti dove hai preso la guida così le do una letta e vedo se riesco ad essere di maggiore aiuto?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
zitrone

Re: ?tt?CRUIS PULSANTE

Messaggio da leggere da zitrone »

Teoricamente hai fatto bene:
1-3 vanno collegati insieme e vanno a un capo del pulsante.
5 và all'altro capo del pulsante.

I colori non li ricordo, la piedinatura del connettore, se non ricordo male è questa

1____2
3 4 5 6

.....dimenticavo......
se i collegamenti sono tutti giusti controlla i microswitch sul pedale della frizione e del freno....spesso sono quelli a dare problemi.

Penny75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi prego ditemi come collegare i fili al pulsante
> io ho messo grigio/rosso insieme
> all'azzurro/bianco e li ho portati al pulsante
> normalmente aperto, mentre il giallo all'altra
> parte del pulsante, ma non funziona la mia e lybra
> 1.9 jtd senza nav. Il cruis non si attiva. il cavo
> che ho in macchina La connessione 1colore
> Azzur./Bianc. -connessione 3 colore-Grig./Rosso, e
> in fine la connessione 5 Giallo.
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito
Rispondi

Torna a “Lybra”