?tt?CRUIS PULSANTE
?tt?CRUIS PULSANTE
Vi prego ditemi come collegare i fili al pulsante io ho messo grigio/rosso insieme all'azzurro/bianco e li ho portati al pulsante normalmente aperto, mentre il giallo all'altra parte del pulsante, ma non funziona la mia e lybra 1.9 jtd senza nav. Il cruis non si attiva. il cavo che ho in macchina La connessione 1colore Azzur./Bianc. -connessione 3 colore-Grig./Rosso, e in fine la connessione 5 Giallo.
Re: CRUIS PULSANTE
Se ho capito bene tu hai costruito un solo ed unico pulsante per attivare il cruise. Giusto?
In pratica hai costruito il pulsante che sulla leva corrisponde al tasto "+" il quale attiva il cruise se però questo è acceso.
Probabilmente tu hai costruito bene il pulsante "+"... ma chi lo ha acceso il cruise?
Io credo, è una semplice ipotesi, che tu voglia attivare il cruise che però è spento.
Ma diresti dove hai preso la guida così le do una letta e vedo se riesco ad essere di maggiore aiuto?
In pratica hai costruito il pulsante che sulla leva corrisponde al tasto "+" il quale attiva il cruise se però questo è acceso.
Probabilmente tu hai costruito bene il pulsante "+"... ma chi lo ha acceso il cruise?
Io credo, è una semplice ipotesi, che tu voglia attivare il cruise che però è spento.
Ma diresti dove hai preso la guida così le do una letta e vedo se riesco ad essere di maggiore aiuto?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: ?tt?CRUIS PULSANTE
Teoricamente hai fatto bene:
1-3 vanno collegati insieme e vanno a un capo del pulsante.
5 và all'altro capo del pulsante.
I colori non li ricordo, la piedinatura del connettore, se non ricordo male è questa
1____2
3 4 5 6
.....dimenticavo......
se i collegamenti sono tutti giusti controlla i microswitch sul pedale della frizione e del freno....spesso sono quelli a dare problemi.
Penny75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi prego ditemi come collegare i fili al pulsante
> io ho messo grigio/rosso insieme
> all'azzurro/bianco e li ho portati al pulsante
> normalmente aperto, mentre il giallo all'altra
> parte del pulsante, ma non funziona la mia e lybra
> 1.9 jtd senza nav. Il cruis non si attiva. il cavo
> che ho in macchina La connessione 1colore
> Azzur./Bianc. -connessione 3 colore-Grig./Rosso, e
> in fine la connessione 5 Giallo.
1-3 vanno collegati insieme e vanno a un capo del pulsante.
5 và all'altro capo del pulsante.
I colori non li ricordo, la piedinatura del connettore, se non ricordo male è questa
1____2
3 4 5 6
.....dimenticavo......
se i collegamenti sono tutti giusti controlla i microswitch sul pedale della frizione e del freno....spesso sono quelli a dare problemi.
Penny75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi prego ditemi come collegare i fili al pulsante
> io ho messo grigio/rosso insieme
> all'azzurro/bianco e li ho portati al pulsante
> normalmente aperto, mentre il giallo all'altra
> parte del pulsante, ma non funziona la mia e lybra
> 1.9 jtd senza nav. Il cruis non si attiva. il cavo
> che ho in macchina La connessione 1colore
> Azzur./Bianc. -connessione 3 colore-Grig./Rosso, e
> in fine la connessione 5 Giallo.
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito