3° stop
3° stop
salve a tutti....il mio terzo stop non si accende, la lampadina è buona, ma nel dubbio l'ho cambiata ma niente.....il fusibile è a posto perchè le altre cose che servono funzionano.
potrebbe essere il portalampade?
qualcuno mi potrebbe dire il codice?
grazie
potrebbe essere il portalampade?
qualcuno mi potrebbe dire il codice?
grazie
Re: 3° stop
Prima di fare prove e smontaggi a cavolo controlla con un tester se la tensione arriva alla lampada. N,.
Se premi il freno con i fari accesi e la freccia inserita, funziona tutto correttamente o la macchina lampeggia a natale?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
michele di pinerolo
se vuoi un consiglio fai come me togli tutto
e metti una striscia di led ciao
e metti una striscia di led ciao
MICHELE DI PINEROLO
-
MARIOLANCIA
Attenzione anche alla massa (negativo) oppure i cavi che passano dentro al porellone se è una sw. Saluti
grazie a tutti.
x telaino, no fortunatamente ho fatto le prove con fari e frecce accesi e non fa l'albero di natale.
x mario dov'è la massa dello stop? ti riferisci ai contatti sul portellone?
grazie a tutti
x telaino, no fortunatamente ho fatto le prove con fari e frecce accesi e non fa l'albero di natale.
x mario dov'è la massa dello stop? ti riferisci ai contatti sul portellone?
grazie a tutti
Caro nicola....il problema è il portalampada che si è deformato......per ovviare basta che metti un po di carta argentata nei lati del portalampada e poi inserisci la lampadina....vedrai che tutto funziona
questa la voglio provare subito grazie