LANCIA DELTA
Re: LANCIA DELTA
Stupenda...tu dimmi come si fa a non apprezzare un'auto così e comperare una anonima crucca o giapu!
Molto bella complimenti ancora.
Enry
Molto bella complimenti ancora.
Enry
Grazie per i complimenti.
Forse perché non hanno il coraggio di nuotare contra la corrente. Conta di più il marchio prestigioso sul cofano.
Oggi, comprando una Lancia bisogna difendersi. Ma poi quando entrano in macchina sono stupiti... Comunque non comprerebbero mai italiano. Ultimamente uno ha detto a mia moglie: "bella la Musa, ha solo un errore, è italiana"....
Forse perché non hanno il coraggio di nuotare contra la corrente. Conta di più il marchio prestigioso sul cofano.
Oggi, comprando una Lancia bisogna difendersi. Ma poi quando entrano in macchina sono stupiti... Comunque non comprerebbero mai italiano. Ultimamente uno ha detto a mia moglie: "bella la Musa, ha solo un errore, è italiana"....
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Complimenti anche per la tua.
Aspetto ancora le foto della tua nella Gallery. Soprattutto per il fatto che hai interni in blu. Mai visti...
Aspetto ancora le foto della tua nella Gallery. Soprattutto per il fatto che hai interni in blu. Mai visti...
c'e' la tua thesis che e' qualcosa di incredibile...vettura senza paragoni bellissima...come si fa a discutere un auto cosi'....c'e' poca gente che capisce di auto ecco perche' si vendono chevrolet e toyota...
Ah, hai preso gli stessi cerchi com'io sulla mia (cod. 432). Stanno molto bene con il bianco. Fanno un bel bicolore anche sull'allestimento ORO.
Si li ho scelti proprio per questo perchè con l'avorio trovo che esteticamente siano i migliori, armonizzandosi meglio con i particolari neri della carrozzeria. Ho scelto l'avorio per la carrozzeria perchè è un colore di cui mi ero innamorato con la Ypsilon e trovo che sia elegante sulle nostre Lancia.
Enry

Nonna&Nipotina
Enry

Nonna&Nipotina
Non ero sicuro se era bianca o avorio. Infatti sulla Ypsilon mi è piaciuto molto l'avorio.
Be, io l'ho presa in Rosso boreale/tetto Nero. Colore molto raro sulla Delta comunque ...
Foto su autosital.com:
http://autosital.com/Lancia-Delta-1-9-T ... tion_photo
Be, io l'ho presa in Rosso boreale/tetto Nero. Colore molto raro sulla Delta comunque ...
Foto su autosital.com:
http://autosital.com/Lancia-Delta-1-9-T ... tion_photo
Invito comunque a non usare la parola crucco, perché è abbastanza offensivo