CRUIS CONTROL X LYBRA!!! DA ALFA ROMEO
CRUIS CONTROL X LYBRA!!! DA ALFA ROMEO
Vorrei montare il cruis control sulla mia lybra...
cercando x le autodemolizioni mi hanno detto che qui di lybra nn ci sono neanche le
vitarelle.....
Ho trovato il cruis control di una alfa romeo 147 diesel potrei adattarlo alla lybra?
ma nuovo il cruis control x la lybra quanto costa?
cercando x le autodemolizioni mi hanno detto che qui di lybra nn ci sono neanche le
vitarelle.....
Ho trovato il cruis control di una alfa romeo 147 diesel potrei adattarlo alla lybra?
ma nuovo il cruis control x la lybra quanto costa?
-
Re: CRUIS CONTROL X LYBRA!!! DA ALFA ROMEO
ciao
va' benissimo quello della 156
per quello della 147 c'e' da fare una modifica devi guardare nelle guide io non saprei
comunque cambia la spinottiera
ci dovrebbe essere la pedinatura esatta sulle guide
va' benissimo quello della 156
per quello della 147 c'e' da fare una modifica devi guardare nelle guide io non saprei
comunque cambia la spinottiera
ci dovrebbe essere la pedinatura esatta sulle guide
MICHELE DI PINEROLO
Concordo con michele... quello della 156 l'ho già montato su quella di un mio amico e funziona alla perfezione.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
anche io ho quello della 156
la differenza e' che questo che ho io della 156 non e' illuminato mentre quello
originale lancia si.
la differenza e' che questo che ho io della 156 non e' illuminato mentre quello
originale lancia si.
MICHELE DI PINEROLO
-
ciao
l'originale Lancia ha la spia ma non serve a nulla poiché non è visibile dal guidatore
spendono decine/centinaia di milioni di euro per progettare un'auto e poi posizionano una spia in un posto assurdo... mah...
prendi la leva dell'A156 o, in alternativa, quella dell'A147 ma solo se sai lavorare bene con i fili e i cablaggi
ricordati che i cablaggi del cruise portano direttamente dentro la centralina di gestione del motore
e la centralina costa..... molto!
non fare cose azzardate se non sei pratico
l'originale Lancia ha la spia ma non serve a nulla poiché non è visibile dal guidatore
spendono decine/centinaia di milioni di euro per progettare un'auto e poi posizionano una spia in un posto assurdo... mah...
prendi la leva dell'A156 o, in alternativa, quella dell'A147 ma solo se sai lavorare bene con i fili e i cablaggi
ricordati che i cablaggi del cruise portano direttamente dentro la centralina di gestione del motore
e la centralina costa..... molto!
non fare cose azzardate se non sei pratico
-
Io ho montato la modifica appena presa la mia 19 jtd sw
non ricordo quale fosse ma non ho fatto alcuna modifica elettrica, solo montata la leva e collegato lo spinotto.
ciao
filo
non ricordo quale fosse ma non ho fatto alcuna modifica elettrica, solo montata la leva e collegato lo spinotto.
ciao
filo
-
Cerco cruis control x lybra 1.9 jtd Grazie Nicola
-
Per Nicola Rosciano: se ti serve una leva cruise control posso recuperartela io se vuoi...
ciao white sarei interessato io a una leva del cruise control mi puoi dire il prezzo grazie