Ciao a tutti sono un neo iscritto e non ancora Lancista. A causa della distanza che ho tra il luogo di lavoro e casa ho ordinato una DELTA 1,6 mjt 120cv oro per poter risparmiare in carburante e fare viaggi confortevoli. Dopo due giorni mi hanno comunicato un avvicinamento a casa! Ora ho bloccato l'ordine perche' ho letto su vari forum di possessori del medesimo motore (montato in particolare su bravo) che hanno seri problemi di rigenerazione del filtro DPF in utilizzi della macchina fatti in prevalenza su brevi tragitti. Vi chiedo se qualcuno ha avuto problemi analoghi sulla Delta e se avete notizie di prima mano sull'uscita del GPL sul modello a benzina.
Ciao e Grazie
PROBLEMI CON DPF
Re: PROBLEMI CON DPF
Semplicemente cambierai più spesso l'olio motore....ma non è detto. Problemi nessuno a parte il costo per il cambio olio!
Buongiorno,
il "problema" non è specifico alla Delta. Tutte le auto con il filtro antiparticolato conoscono lo stesso problema. E' il funzionamento stesso del filtro che richiede una temperatura molto alta per poter eseguire il ciclo di riciclaggio.
Emilio
il "problema" non è specifico alla Delta. Tutte le auto con il filtro antiparticolato conoscono lo stesso problema. E' il funzionamento stesso del filtro che richiede una temperatura molto alta per poter eseguire il ciclo di riciclaggio.
Emilio
Emilio
Io ho il 1.6 con DPF, giro in città, non ho nessun problema.
Enry
Enry