Specchietto fotocromico

Gallery
ZAGATO 1972

Specchietto fotocromico

Messaggio da leggere da ZAGATO 1972 »

Salve a tutti , ho ritirato l'auto da tre giorni e ho un problemino o almeno credo, lo specchietto fotocromico interno sul libretto dice che quando è in funzione ci dovrebbe essere una spia verde accesa, la spia sulla mia auto c'è ma non accesa,inoltre sempre sul manuale dice che per attivarlo nella parte inferiore dello specchietto ci dovrebbe essere un tasto on /off per l'attivazione o la disattivazione ma del tastino neanche l'ombra.
Insomma è sbagliato il libretto d'uso oppure è giusto che non ci sia il tasto ,e la spia deve essere accesa o spenta??!!

fatemi sapere perfavore che se non funziona gli porto l'auto a vedere già in settimana!!

grazie, saluti

Alessio
tatino

Re: Specchietto fotocromico

Messaggio da leggere da tatino »

Ho avuto lo stesso dubbio anche io. Credo che faccia tutto in automatico, mi è capitato di avere auto con i fari alti dietro e il suo effetto anabbagliante c'era, e senza accensione di nessuna spia. Forse hanno modificato il prodotto e non il libretto.
Ciao
ZAGATO 1972

Messaggio da leggere da ZAGATO 1972 »

bene allora sarà cosi...grazie della risposta
Pier Paolo

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Ho avuto anch'io lo stesso dubbio!

effettivamente pare funzioni in automatico! meno male ;)

CIAO!

W LANCIA!
EnryHiFi

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

Confermo.. fa tutto lui in automatico.
Enry
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Lo specchio fotocromatico di Delta/Bravo è una vergognosa riduzione costi.
Tutte le altre vetture del gruppo, MiTo compresa hanno lo specchio con il led ed il tasto.

Dopo che mi sono lamentato, Lancia ha modificato la pagina del LUM (Libretto uso e Manutenzione), nello scorso Aprile.

Comunque è sempre attivo e di notte si disattiva inserendo la retromarcia, per evidenti ragioni di sicurezza.

Ciao.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”