Riscontro effettivo chilometraggio!
-
Bertolazzi
Riscontro effettivo chilometraggio!
Ciao a tutti,sono stato in due officine per verificare l'effettivo chilometraggiodella mia Lybra usata,indicando di controllare dalla centralina dell'ABS,come suggeritomi da Telaino,una(officina Bosch),non ha letto nessun chilometraggio,neanche quello segnato,l'altra(Autorizzata Lancia!),mi ha detto che non sempre ci si risale e che il chilometraggio,riuscendo a risalirci,è indicativo...! Ma non mi arrendo,già ho contattato un'altra officina Fiat e ce la porto la prox settimana! Se avete qualche suggerimento,è come al solito,ben accetto!
Grazie!
Grazie!
-
fred summer
Re: Riscontro effettivo chilometraggio!
Fosse possibile risalire alla compagnia assicuratrice del precedente proprietario, tramite il tuo assicuratore puoi verificare con la sua ultima polizza che riporta il chilometraggio approssimativo.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
A parte quello che si può leggere dalle centraline, se ha fatto i tagliandi ufficiali in Lancia, alla Lancia risultano i chilometraggi ai quali sono stati fatti.
Sulla mia barchetta mi hanno consegnato le fatture fiat dei tagliandi con indicati i km!
Sulla mia barchetta mi hanno consegnato le fatture fiat dei tagliandi con indicati i km!
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
-
Bertolazzi
Grazie ad entrambi,ma non ho libretto dei tagliandi..!
Examiner------> diagnosi centralina iniezione----->selzionare------>odometro-----> km effettivi......tutto questo vale se non hanno però manomesso pure la centralina......in tal caso è impossibile risalire.
-
ALCANTARABLU
Salve, anche con il TEXA si può verificare il chilometraggio originale. Saluti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Bertolazzi
Grazie per la precisione,sono tornato proprio ora da un'officina Fiat dotata di Examiner,non ha trovato nulla,ma Martedì ci devo tornare e indicherò la procedura da fare! Ancora grazie!
-
Bertolazzi
Ok,grazie!
cos'è il TEXA?
-
ALCANTARABLU
e come l'examiner e tante altre diagnosi in giro
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)