GIANNI KRK...prossimamente a Firenze
-
Re: GIANNI KRK...prossimamente a Firenze
Ciao ragazzi, io oggi ho avuto una giornata PESSIMA, sono uscito dall'ufficio alle 20,00 dopo una sfilza di riunioni iniziate stamani alle 10,00 e terminate alle 20,00 perchè mi sono alzato e me ne sono andato... in più ho dovuto correre a casa per rimettere il tetto al casottino in giardino dove sono ricoverati i mobili estivi (sedie e tavolo in giunco) perchè il vento della notte scorsa l'aveva scoperchiato e volevo risistemarlo prima che iniziasse a piovere... morale, mi sono liberato solo adesso...
Domani in mattinata sono a Bologna, ma ad ora di pranzo mi libero e rientro verso Pistoia....
Vi mando il mio cellulare in MP, chiamatemi che domani sera ci sarò anch'io
Ciao
Domani in mattinata sono a Bologna, ma ad ora di pranzo mi libero e rientro verso Pistoia....
Vi mando il mio cellulare in MP, chiamatemi che domani sera ci sarò anch'io
Ciao
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
..bene...non mi riferisco alla giornata pessima che hai avuto, ma avevo capito che eri disponibile solo per lunedì sera, tanto che non ti avevo citato nel mio post per questo motivo....se, come penso e spero (l'ho promesso a Gianni), stasera ci vediamo ti faccio uno squillo per i dettagli.....
andrea firenze
andrea firenze

Neppure x lo sbarco ad Anzio si son messe tante menti insieme . . . 
micio

micio
-
...hai ragione Micio!tt! e meno male che hai citato quello di Anzio e non lo sbarco in Normandia.......
si sta rasentando il ridicolo.......:S...mi sa che do le dimisssioni da decano;)
andrea firenze
si sta rasentando il ridicolo.......:S...mi sa che do le dimisssioni da decano;)
andrea firenze

-
Re: p.s. per Micio....
...punto sul vivo>:D< ho appena telefonato a Roberto e, sciolto ogni dubbio, cancellato ogni indugio....alea iacta est!!B)-
fissato l'aperitivo:)-D seguono telefonate agli invitati........!tt!
andrea firenze
fissato l'aperitivo:)-D seguono telefonate agli invitati........!tt!
andrea firenze

Guarda te , a volte ci vuole davvero poco . . . 
in preparazione di un mio giretto nella culla del rinascimento .

in preparazione di un mio giretto nella culla del rinascimento .

-
ah no!!..::o se proprio devi venire a Firenze vieni in incognitoB).....in ogni caso, come detto, stasera rendo il mandato quindi non toccherà a me organizzarti il soggiorno ....
e poi dopo gli sforzi 8-)per fissare...... un aperitivo con Gianni stasera ci vorranno .......anni prima che noi (poveri) fiorentini si sia in grado di fissare qualcos'altro....
andrea firenze

andrea firenze

-
Re: x andrea trento/pistoia
...allora si è fissato per stasera alle 19,15 in Piazza San Marco (angolo con via Cavour Il bar è proprio sull'angolo..)
Ho provato a chiamarti sul cellulare...non rispondi, riprovo.....ma per sicurezza lascio qui questa messaggio...
andrea firenze
Ho provato a chiamarti sul cellulare...non rispondi, riprovo.....ma per sicurezza lascio qui questa messaggio...
andrea firenze

-
Re: x andrea trento/pistoia
Non male come conclusione:
vi trovate voi PhedraFiorentini, mentre Gianni, senza speranza, ha trovato un bel ristorantino sulle colline.... (:P)
Scherzo, dai, pero' vogliamo le foto... altrimenti non ci crediamo!
vi trovate voi PhedraFiorentini, mentre Gianni, senza speranza, ha trovato un bel ristorantino sulle colline.... (:P)
Scherzo, dai, pero' vogliamo le foto... altrimenti non ci crediamo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-