Possibile che nessuno dei tecnici riesca a mandare il segnale di un navigatore esterno (mio padre ha appena preso il tommo tom a 89 euro e sono rimasto stupito per la qualità) sul bellissimo schermo (bello grande intendo) della nostra Phedrona?
Dobbiamo continuare a tenerci quella ciofeca di RT3 per sempre?
Capoccioni e smanettoni vari aiutateci!!!!!!!
Ciao
RT....Tomtom
-
Re: RT....Tomtom
E' una questione di gusti. Io con l'RT3 mi ci trovo bene. Bisogna abituarsi alla mancanza del touchscreen però una volta imparati e capiti tutti i vari comandi è molto funzionale. Il mio l'ho aggiornato al 2009. Non si è mai "impallato" come invece spesso accade ai tomtom che abbiamo in ufficio. Credo sia impossibile utilizzare la funzione touch sul video della Phedra.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Re: RT....Tomtom
Ciao Claru, pensa che io , oltre ad avere l'RT4 tridimensional, avevo preso anche il tom tom nuovo 16/9 DA 5 POLLICI!
Purtroppo, sotto le mura antiche a Verona,la mia città, a 200 metri da piazza Brà ,in centro, a 10 metri da una fermata dell' autobus me l'hanno soffiato, 'sti farabbutti.
Vetro rotto, allarme con lampeggio in funzione, mi hanno tolto la ventosa ( l'unico pezzo che avevo lasciato visibile), il tom tom ed il filo per caricarlo,
avevo nel cassetto anche 2 altri fili per caricare i Nokia e il Moto + un ipod touch da 16gb, fortunatamente finito sotto i folderini e foglietti vari e non
me l'hanno visto.
Almeno il nostro RT3/RT4/RT5 non ce lo frega nessuno!
Purtroppo, sotto le mura antiche a Verona,la mia città, a 200 metri da piazza Brà ,in centro, a 10 metri da una fermata dell' autobus me l'hanno soffiato, 'sti farabbutti.
Vetro rotto, allarme con lampeggio in funzione, mi hanno tolto la ventosa ( l'unico pezzo che avevo lasciato visibile), il tom tom ed il filo per caricarlo,
avevo nel cassetto anche 2 altri fili per caricare i Nokia e il Moto + un ipod touch da 16gb, fortunatamente finito sotto i folderini e foglietti vari e non
me l'hanno visto.
Almeno il nostro RT3/RT4/RT5 non ce lo frega nessuno!