Mp3 sulla thesis

Mercatino
Gallery
crucio

Re: Mp3 sulla thesis

Messaggio da leggere da crucio »

Quello più che altro dipende dalla politica del venditore, ciò che dipende da me come ho già detto è che non compro se non me lo fà provare...

Spero solo di avere il tempo di fermarmi per l'operazione quando passerò di li.

Ovviamente se dovesse funzionare, pubblicherò tutto in modo che tutti coloro che sono interessati possano ordinarlo anche a distanza sicuri di non avere sorprese di incompatibilità quando gli arriverà a casa...
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao crucio,come mai non hai valutato l'acquisto di questo dispositvo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,638819 il quale ti eri informato a suo tempo??ciao e grazie robert
crucio

ciao robert,
è lo stesso dispositivo di cui stiamo parlando adesso e di cui puoi trovare la foto da me allegata qualche post più in alto.

il problema è che la risposta di Bortesi alla mia email nella quale chiedevo conferma della compatibilità sulla Thesis,
fù negativa.

Ora invece la stessa Bortesi ha detto ad un altro utente che il dispositivo è compatibile con la Thesis...
non resta che andare e provare per dissipare ogni dubbio e con un pò di fortuna riuscire a colmare una lacuna della nostra amata....
robert

Messaggio da leggere da robert »

scusa non avevo capito,speriamo allora che sia compatibile.ciao e grazie.
crucio

di nulla Robert, forse mi ero espresso male io...
AntonioOzzimo

Messaggio da leggere da AntonioOzzimo »

ciao io ho il caricatore , e vedendo questa foto mi sembra di aver capito che posso togliere il caricatore e al suo posto mettere questo multilettore della keenwood o sbaglio e poi è semplice farlo? grazie e buone feste
crucio

in linea teorica, se è compatibile, scolleghi uno e colleghi l'altro...ribadisco se è compatibile...
Thesis_3e2

Re: Mp3 sulla thesis - Rilancio l'idea

Messaggio da leggere da Thesis_3e2 »

Salve a tutti.
Ho seguito la discussione circa la possibilità di utilizzare una sorgente audio esterna sulla nostra Thesis e tutte le varie proposte venute alla luce. Vorrei aggiungere anche la mia. Dando una prima occhiata agli schemi elettrici dell'impianto HiFi, secondo me, non dovrebbe essere difficile intercettare sul connettore posto all'uscita del CD-charger il segnale audio (sinistro e destro) al quale poter collegare un piccolo cavetto, al quale andrebbe poi collegato uno spinotto mini-jack che consentirebbe l'utilizzo di riproduttori portatili tipo i-Pod. Devo approfondire l'argomento, e soprattutto trovare le istruzioni per smontare il caricatore CD e dare un'occhiata al connettore. Intanto mi piacerebbe sapere il vostro parere, se secondo voi la cosa è fattibile. A presto.
lex luthor

Messaggio da leggere da lex luthor »

Ho appena acquistato un Kenwood KOS A-200.

Lo provato su un ricevitore stazionare e funziona veramente perfetto.
Non e montato ancora su la Thesis, ma io credo che funzionerà bene anche con il Connect de la Thesis.

E veramente complesso e molto differente di un modulatore FM tradizionale (anche le dimensioni sono più grandi, e contiene 8 microprocessori dentro - ho trovato il Service Manual con la schema elettronica :D). Legge la chiave USB (a anche ha 2 ingressi audio supplementari) e trasmette l'informazione diretto al cavolo di antenna.

Le informazioni (MP3 ID tag, titolo, artista, sono codificati in sistema RDS e appariscono sulla display del ricevitore). Anche tutte le informazione per il set-up.

Una cosa veramente robusta (primo o sbagliato le tensione di alimentazione a l'ho alimentato per qualche secondi a 30V. Funziona ancora:D. E la telecomanda e veramente facile dea usare.

Quando avrai un po di tempo lo proverai anche su la Thesis.;)

Informazioni supplementari qui: http://www.kenwood-electronics.co.uk/pr ... /KOS-A200/
Allegati
kos-a200.jpg
kos-a200.jpg (28.24 KiB) Visto 375 volte
kosa200.jpg
kosa200.jpg (129.36 KiB) Visto 375 volte
crucio

allora aspettiamo in molti il tuo resoconto della prova sulla thesis...
Rispondi

Torna a “Thesis”