Salve a tutti,
innanzitutto vorrei complimentarmi per la riuscita del sito del quale approffitto subito:
son riuscito ad avere finalmente la dedra di mio padre , però stò cercando l'autoradio originale , qualcuno ce l'ha?
se si che prezzo??? solo perchè volevo mantenere tutto originale. Ovvio se aveste anche le casse ancora meglio.
annuncio sempre valido risposte a
babbiona5247 at yahoo dot it
grazie
alb.
CERCO AUTORADIO LANCIA DEDRA
Re: CERCO AUTORADIO LANCIA DEDRA
Non specifichi di che anno è la vettura. Nella mia 1.8 del 1993 è presente una pioneer con frontalino estraibile che ho notato in tutte le vetture vendute dal medesimo concessionario. Era montata persino su un modello 1998. Ad ogni buon fine dispongo di quella Clarion del 1995 che ritengo sia più adatta alla Dedra (è visibile nell'uso e manutenzione della Dedra dal 1996). Se fate caso prima del 1996 (almeno credo) si astengono dall'inquadrare anche nei depliant il vano autortadio oppure questo appare vuoto. Può darsi che fino ad un certo anno montassero delle autoradio di rotazione anche in fabbrica, intese come quelle a disposizione in quel momento? Ad es. come avviene per i pneumatici? Grazie a chi mi indicherà la soluzione.
P.S. finalmente qualcun altro che si interessa a preservare questo importantissimo modello.
P.S. finalmente qualcun altro che si interessa a preservare questo importantissimo modello.
Carissimo posso venderti l'autoradio originale Dedra della Clarion. Mi hanno urtato l'auto in parcheggio ma poichè l'urto è stato causato da un mezzo pesante e mi ha divelto paraurti, parafango e portiera posteriore l'assicurazione non mi rimborserà la somma necessaria al ripristino del mezzo perchè antieconomica e non so nemmeno quale risultato potrà darmi il miglior carrozziere. Dovendo lasciare la mia Dedra posso venderti la mia se ti interessa. Fammi sapere la Tua e-mail per invio di eventuali foto. Grazie. Alessandro Formosi. alecform@hotmail.com
-
- Contatta:
Maledette assicurazioni. Tutte uguali.
Uno fa di tutto per tenersi in ordine la macchina ed è costretto a buttarla via perchè gli fan un incidente ma no ripagano gli effettivi danni.
Che schifo!!!!
Simoniracing83 - Moderatore
Uno fa di tutto per tenersi in ordine la macchina ed è costretto a buttarla via perchè gli fan un incidente ma no ripagano gli effettivi danni.
Che schifo!!!!
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!