I numeri del mio sogno: 8.32

Mercatino
Gallery
Stefano

Re: I numeri del mio sogno: 8.32

Messaggio da leggere da Stefano »

hai fatto la scelta giusta!!!....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Maxximus

Messaggio da leggere da Maxximus »

Bhe si sono daccordo ma non potete immaginare quanto ne sia dispiaciuto....:(
Saluti Max.

P.S.:l'auto non ha 50 mila km come dicevano loro, ma 61 mila e qualcosa. e tramite mia fonte ho saputo che l'8.32 era stata acquistata da l'oro a circa 7.800 euro... mi fa pensare che ci vogliano guadagnare o sbaglio?
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Avresti dovuto dirglielo, ti do 3000 o nulla, e forse era anche molto.
Maxximus

Scusate ho omesso di scrivere che meno di 5000 euro non la da.
Saluti Max.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

E' sicuramente un'auto che hanno acquistato a quel prezzo e non sono riusciti a fargli tutti i lavori per portarla marciante, ora non sanno dargli un valore giusto per le sue condizioni e sparano somme inadeguate.
Anche a me è capitato di vedere delle 8.32 in pessime condizioni, e i proprietari sparare cifre enormi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Maxximus

Ciao a tutti,
ri-vedendo la documentazione e informazioni sulla 8.32 in questione che sono riuscito a procurarmi, ho fatto caso che c'è il prezzo di acquisto che si aggira attorno ai 7780,00 e il luogo di provenienza che è Firenze. Quindi mi unisco al discorso di Stefano e aggiungo che, secondo me, non solo non sanno dare un valore, ma voglio recuperarci + soldi possibili... dato che l'hanno "abbandonata lì da 5 anni circa... ma penso di aver già fatto questo ragionamento...
Saluti da un influenzato a letto
Max.
Maxximus

Ahhh dimenticavo... è stata anche re-immatricolata.
Saluti Max.
Maxximus

Ciao a tutti gli amici del forum vi scrivo in primis per scusarmi dell'assenza in questi mesi, ma per problemi personali soprattutto "mentali" (tranquilli non sono diventato ancora pazzo B) ) ho trascurato tante cose tra cui, come detto prima, il forum... Torno a scrivere per mandarvi un saluto e chiedervi un aiuto... quello di salvare un gioiello come la thema 8.32 che volevo prendere sotto le mie cure e che per svariati motivi ho dovuto desistere nel prendermene cura e ancor prima di acquistarla... Chiedo vostro aiuto perchè da 2 giorni viene "maltrattata" da deficienti (permettetemi l'espressione) che la stanno pian piano distruggendo e, ieri pomeriggio, mi si è stretto il cuore a vederla in quelle condizioni... vetri sfondati, specchietti strappati, ecc..... Spero che qualcuno di voi possa salvarla da questo scempio.
Un saluto e colgo l'occasione per augurare buona Pasqua a tutti voi e rispettive famiglie.
Massimiliano.
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Scusa fallo presente alle forze dell'ordine !!!
Maxximus

L'auto l'ha in "gestione" un meccanico ke gliel'ha lasciate il proprietario... gliel'ho detto ma lui avendola parcheggiata vicino l'officina mi ha risposto ke lo sapeva e se nè rientrato dentro...
Rispondi

Torna a “Thema”