GIANNI KRK...prossimamente a Firenze
-
GIANNI KRK...prossimamente a Firenze
Caro Gianni, con "preoccupazione" penso alla tua prossima venuta qua a Firenze...non faremo una bella figura, metto le mani avanti ........non siamo bravi come i genovesi o i milanesi della Piazza nella ricezione degli ospiti, per non dire dei ricevimenti a "5 stelle" di Cek...di cui si legge.....
Potrei accampare scuse sul periodo poco "felice", ma la soluzione non cambia...stai per arrivare e non abbiamo programmato niente ...buona volontà..... chi si offre per un caffè, chi per un dopo cena, ma nessuno ha proposto od organizzato un qualcosa di concreto...ovviamente siccome mi fregio del titolo di decano della città mi assumo in prima persona il cattivo funzionamento della ricettività degli amici, ma.....
Ecco che sollevo il "problema" per vedere se in effetti si riesce a far qualcosa.
Simone è in settimana bianca e non si conta, gli altri (compreso il sottoscritto), ripeto, hanno dato vaghe, quanto sincere, disponibilità.....ma c'è bisogno di un'idea concreta......
Allora personalmente potrei darmi disponibile per l'orario a cavallo del pranzo, al limite se qualcuno conosce qualche posto ad hoc anche per un pranzo...veloce da giorno di lavoro, da lunedì a mercoledì, posso anche essere disponibile per un aperitivo pre-cena da Lunedì sera a Mercoledì sera, mentre avrei grossi problemi per martedì e mercoledì cena/dopocena..prendendo spunto dall'idea di Roberto di una passeggiata serale......gli altri che dicono? ad iniziare da Gianni che non ho capito se ha itinerari turistici in città per quei giorni di permanenza ......
Attendo risposte, nel frattempo Gianni dacci almeno la possibilità di aiutarti con qualche dritta logistica ...chiedi qualcosa!!
andrea firenze
Potrei accampare scuse sul periodo poco "felice", ma la soluzione non cambia...stai per arrivare e non abbiamo programmato niente ...buona volontà..... chi si offre per un caffè, chi per un dopo cena, ma nessuno ha proposto od organizzato un qualcosa di concreto...ovviamente siccome mi fregio del titolo di decano della città mi assumo in prima persona il cattivo funzionamento della ricettività degli amici, ma.....
Ecco che sollevo il "problema" per vedere se in effetti si riesce a far qualcosa.
Simone è in settimana bianca e non si conta, gli altri (compreso il sottoscritto), ripeto, hanno dato vaghe, quanto sincere, disponibilità.....ma c'è bisogno di un'idea concreta......
Allora personalmente potrei darmi disponibile per l'orario a cavallo del pranzo, al limite se qualcuno conosce qualche posto ad hoc anche per un pranzo...veloce da giorno di lavoro, da lunedì a mercoledì, posso anche essere disponibile per un aperitivo pre-cena da Lunedì sera a Mercoledì sera, mentre avrei grossi problemi per martedì e mercoledì cena/dopocena..prendendo spunto dall'idea di Roberto di una passeggiata serale......gli altri che dicono? ad iniziare da Gianni che non ho capito se ha itinerari turistici in città per quei giorni di permanenza ......
Attendo risposte, nel frattempo Gianni dacci almeno la possibilità di aiutarti con qualche dritta logistica ...chiedi qualcosa!!
andrea firenze

-
Re: GIANNI KRK...prossimamente a Firenze
Vergogna! Neanche una garetta sugli autoscontri....
Una cenetta all'enoteca Pinchiorri mi sembrerebbe il minimo.
A milano, quando e' venuito Gianni (con prole) abbiamo addirittura fatto aprire un locale vicino a casa di Silvio per dare il giusto risalto alla visita... B)
Una cenetta all'enoteca Pinchiorri mi sembrerebbe il minimo.
A milano, quando e' venuito Gianni (con prole) abbiamo addirittura fatto aprire un locale vicino a casa di Silvio per dare il giusto risalto alla visita... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Andrea,
Mi rendo perfettamente conto degli impegni che avete, specialmente a fine anno.
Non dovete assolutamente preoccuparvi di niente.
Ho mandato il numero di telefono anche agli altri amici fiorentini escluso lo sciatore.
Noi saremo a Firense per visita turistica, quindi se vi scappa un ritaglio di tempo per un
aperitivo/caffè/digestivo prima o dopo pranzo/cena va bene altrimenti sarà per
la prossima volta..
@ Francis, la prole ha dato due esami di ingegneria meccanica.
al primo 30, al secondo 30 e lode.
Gianni
Mi rendo perfettamente conto degli impegni che avete, specialmente a fine anno.
Non dovete assolutamente preoccuparvi di niente.
Ho mandato il numero di telefono anche agli altri amici fiorentini escluso lo sciatore.
Noi saremo a Firense per visita turistica, quindi se vi scappa un ritaglio di tempo per un
aperitivo/caffè/digestivo prima o dopo pranzo/cena va bene altrimenti sarà per
la prossima volta..
@ Francis, la prole ha dato due esami di ingegneria meccanica.
al primo 30, al secondo 30 e lode.
Gianni
-
Gianni Krk Scritto:
-------------------------------------------------------
> @ Francis, la prole ha dato due esami di ingeneria
> meccanica.
> al primo 30, al secondo 30 e lode.
Evidentemente... buon sangue non mente!
Cosi' sapremo a chi far "modificare" i motori delle Phedra,,,,
-------------------------------------------------------
> @ Francis, la prole ha dato due esami di ingeneria
> meccanica.
> al primo 30, al secondo 30 e lode.
Evidentemente... buon sangue non mente!
Cosi' sapremo a chi far "modificare" i motori delle Phedra,,,,
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Lo sai che in questo forum non si parla di modifiche
Scusalo Max
Gianni
Scusalo Max
Gianni
-
Ciao
Io ho l'ufficio alla periferia ovest di Firenze, vicino all'aeroporto
La prossima settimana sono a Firenze lunedì, anche se alle 14 ho una riunione e durante la pausa arrivare in centro sarebbe un pasticcio
Dalla seconda meta' del pomeriggio invece potrei organizzarmi, diciamo dalle 17 in poi, per un caffe/aperitivo, magari dalle parti della stazione cosi almeno so dove lasciare l'auto
Martedì sono a Bologna e non so quando rientro
Mercoledì sono a Trento e sicuramente rientro in tarda serata
Andrea, quale decano, nonche fiorentino doc vedi cosa riesci a combinare
Ciao
Io ho l'ufficio alla periferia ovest di Firenze, vicino all'aeroporto
La prossima settimana sono a Firenze lunedì, anche se alle 14 ho una riunione e durante la pausa arrivare in centro sarebbe un pasticcio
Dalla seconda meta' del pomeriggio invece potrei organizzarmi, diciamo dalle 17 in poi, per un caffe/aperitivo, magari dalle parti della stazione cosi almeno so dove lasciare l'auto
Martedì sono a Bologna e non so quando rientro
Mercoledì sono a Trento e sicuramente rientro in tarda serata
Andrea, quale decano, nonche fiorentino doc vedi cosa riesci a combinare
Ciao
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
Gianni, ma Francis si riferiva al fatto che la prole, una volta laureata, sarà un dirigente del gruppo Fiat e potrà impartire disposizioni per far modificare i moroti ab origine(:P)
Salvaroma

-
Faccio mie le "preoccupazioni" di Andrea, è vero non brilliamo in ricettività, non siamo grandi organizzatori di eventi mondani e ad onor del vero il periodo natalizio, con tutti gli impegni personali che porta, non aiuta la causa. Riconfermo la mia gioiosa, sarà dovuta al brillante mercoledi VIOLA di coppa, disponibilità per qualsiasi iniziativa, fermo rimanendo gli impegni già assunti, che vorremo intraprendere. Come ho avuto occasione di dire, il mio ufficio è nelle vicinanza di FI SMN, sono logisticamente ben messo per qualsiasi cosa. Relativamente alla conoscenza di eventuali posti dove pranzare assieme posso proporre due alternative, una in via Faenza e una in via S. Gallo, ristoranti spesso sperimentati, dove sono conosciuto.
Attendo notizie dal decano.
Franco
Attendo notizie dal decano.
Franco
-
Eccomi, lunedi a Greve credo fino al dopo pranzo poi tutto possibile, condivido Andrea sulla richiesta di preferenza a Gianni per poter oganizzare qualcosa di suo gradimento.
A disposizione, Roberto
A disposizione, Roberto
Saluti - Roberto
-
Io continuo a prendere nota e al momento cercando di incastrare le disponibilità stringerei su due opzioni, che volendo diventano tre...
a) aperitivo lunedì sera...qualcuno però indichi località precisa.....
b) pranzo "di lavoro", martedì o mercoledì in uno dei ristoranti proposti da Franco, quindi a lui la decisione finale.
Gianni hai qualche preferenza?
Ovviamente possono essere prese altre soluzioni, io ho cercato di riassumere la situazione secondo quanto ad ora manifestato, come impegni,...e proposto
andrea firenze
a) aperitivo lunedì sera...qualcuno però indichi località precisa.....
b) pranzo "di lavoro", martedì o mercoledì in uno dei ristoranti proposti da Franco, quindi a lui la decisione finale.
Gianni hai qualche preferenza?
Ovviamente possono essere prese altre soluzioni, io ho cercato di riassumere la situazione secondo quanto ad ora manifestato, come impegni,...e proposto
andrea firenze