Consiglio abbandono lybra

Mercatino
Gallery
Telaino

Re: Consiglio abbandono lybra

Messaggio da leggere da Telaino »

Io credo però che il maggior prezzo non è assolutamente giustificato in maggior qualità.
Da dieci anni vedo le fatture dei tagliandi di Lexus, Mercedes e Audi.... e non sono nemmeno paragonabili alle cifre che spendo io sulla mia Lybra.

Questa secondo voi è qualità o soltanto evitare che i pezzi si rompano cambiandoli prima che possano dare problemi?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
nicolaxh

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Quoto telaino, in parte topolino, forse qualucno dimentica le centraline clima di alcune Audi che intorno ai 90.000 km smettevano di funzionare, sembravano a orologeria
Fede0572

Messaggio da leggere da Fede0572 »

La mia lybra 2.4 jtd del 2001 ha più di 300.000 km. e non mi ha mai dato problemi! Mai lasciato a piedi! Mai toccato una vite!
Solo manutenzione ordinaria! Il motore non consuma un grammo d'olio e tira come quando aveva 10.000 km.
Una vettura fantastica!
Secondo me è di ottima qualità!
Per carità belle e buone anche Mercedes Bmw e company ma Lancia e Alfa non sono da meno, tecnicamente parlando.
Poi i gusti sono gusti e vanno rispettati.

Un consiglio per bixi: se funziona ancora bene e non ha grossi problemi, non cambiarla.
Cambiala solo se non ti piace più.
Saluti.
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

secondo me la lybra è una gran macchina, è comoda e va bene, il jtd è uno dei migliori diesel in circolazione. Certo non dobbiamo dimenticare che è stata progettata nel 99 su una piattaforma ben più vecchia, va paragonata alle auto coetanee non a quelle più moderne. Purtroppo come tutte le fiat i materiali con i quali è costruita non sono fatti per durare a lungo (vedi rivestimenti gommosi dei cruscotti...). In compenso è economica e si trova un pò tutto. L'ultimo alzavetro che si è rotto l'hoi aggiustato da solo spendendo poco niente, solo un pò di imprecazioni.
Poi sali su una bmw e ti accorgi che sei su un altro genere di veicolo...
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Poi smonti. Rimonti sulla tua Lancia e dici ahhhhhhhhhh che comoda sta macchina!!!!!

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”