ma lo spoiler posteriore
Re: ma lo spoiler posteriore
In che senso fino a che velocità si apre?
semplice no.....
vuole dire , quanto fa' in km/h!
la casa la dava per 240km/h......
domanda: ci arriva????? o ... chissa' ..... li supera?????
ad ogni modo, a me piacciono piu' le riprese o le accelerazioni, mi fa un po' paura tentare di superare i 200km/h se mai li tocco seriamente.
per quanto curate, le nostre vettura hanno sempre 20 anni sulle spalle!!!
cerchiamo di tenere anche noi la testa sulle spalle!!!
saluti.
vuole dire , quanto fa' in km/h!
la casa la dava per 240km/h......
domanda: ci arriva????? o ... chissa' ..... li supera?????
ad ogni modo, a me piacciono piu' le riprese o le accelerazioni, mi fa un po' paura tentare di superare i 200km/h se mai li tocco seriamente.
per quanto curate, le nostre vettura hanno sempre 20 anni sulle spalle!!!
cerchiamo di tenere anche noi la testa sulle spalle!!!
saluti.
Io non ci tiro mai, solo qualche volta le do una spinta maggiore... ma me la godo lentamente!.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
non è quello che intendevo. con la velocità aumenta la spinta aereodinamica sull'ala... fino a che velocità i motorini riescono ad aprire lo spoiler completamente?
Ciao,
Dovete chiedere gli ollandesi!
Dovete chiedere gli ollandesi!
- Allegati
-
- 127_2730_img.jpg (183.26 KiB) Visto 293 volte
-
il dottor Masala ci ha spiegato che l'alettone della 8.32 è efficace sopra i 150km/h... i 200 si passano tranquillamente ed in tempi brevi anche con la turbo....personalmente quando vado in autostrada mi piace raggiungerli anche solo per un attimo, ma solo per la rapidità con cui la raggiunge....poi volete mettere la soddisfazione di vedere scomparire dietro una bmw ultimo modello...?...e soprattutto in una nuvola di fumo, visto che la Ginetta va a miscela al 2%?
credo che marco intendeva se i motorini riescono a farlo aprire a velocità elevate. Beh credo proprio di si.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------