Ciao a tutti, vi volevo chiedere dato che io posseggo una peugeot 206 con sorgente alpine 60x4 2 woofer e 2 tweeter anteriori e 2 casse 2 vie al posteriore.
Ora ho un sub ed amplificatore bose che monta di serie la lancia lybra station wagon.
Voleva sapere se qualcuno mi aiuta a montarlo sulla mia auto.
grazie
montare impianto bose su altra macchine
Re: montare impianto bose su altra macchine
vendilo......fai prima......ciao
Come vendilo...io l'ho voluto apposta per montarlo.
è cosi difficile??
è cosi difficile??
non saprei.......penso di si, ma ce ne sono tanti altri piu' semplici da montare su qualsiasi auto
lo so ma i interessavo montare questo
ma vuoi mettere solo le casse o anche l'ampli? se è solo per le casse ti dico che il tuo autoradio ha uscite 4 ohm mentre le casse bose sono 2 ohm... ti confesso che non sono sicuro al 100% di cosa questo comporti a quel punto comunque smonti le vecchie e metti le nuove, il sub lo amplifichi se hai una uscita sub dalla radio o dalle casse posteriori... a prescindere di tutto ciò secondo me non ne vale la pena, le casse della bose non sono un gran che... rimpiango il mio impianto hertz sulla mia ex 145...
Io voglio mettere solo sub ed ampli smontati dalla lybra. però come faccio a riconoscere quel'è il filo di alimentazione, quello di ingresso, quello di uscita?
Tu come dici di fare?
grazie
Tu come dici di fare?
grazie