INTERNI THEMA - RIVESTIRE???
Re: INTERNI THEMA - RIVESTIRE???
Ciao Giuseppe..
secondo me sono solo da ripulire per bene.
ti conviene fare una spesaccia ora che non sono ancora strappati?
secondo me sono solo da ripulire per bene.
ti conviene fare una spesaccia ora che non sono ancora strappati?
Di solito molte cose che sull'eper da per esaurite ci sono ancora
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao giuseppe,
ce un tapeziere che ti fa i sedili come era uscita la lancia tua nuova della ditta.
vedi il foto del sedile ti pilota , se ti piace cerco il numero di telefono e pero si trova in zona di treviso, tu dove ti trovi.
Saluti anastasio
ce un tapeziere che ti fa i sedili come era uscita la lancia tua nuova della ditta.
vedi il foto del sedile ti pilota , se ti piace cerco il numero di telefono e pero si trova in zona di treviso, tu dove ti trovi.
Saluti anastasio
- Allegati
-
- img_2784.jpg (160.36 KiB) Visto 309 volte
-
ciao anastasio, io sono ad ardea in provincia di roma...treviso è un pò lontana...sono in contatto con un tappezziere che dicono sia bravo, lavora per vari autosaloni e per la porsche. che dire...speriamo bene...
Cosi per curiosità ho contattato la Lancia e mi hanno risposto che è vero che esistono le fodere di ricambio, ma ormai è un miracolo trovare delle giacenze in magazzino e anche se fosse, il costo di un solo cuscino sfiora le 300 euro
Cosi per curiosità ho contattato la Lancia e mi hanno risposto che è vero che esistono le fodere di ricambio, ma ormai è un miracolo trovare delle giacenze in magazzino e anche se fosse, il costo di un solo cuscino sfiora le 300 euro
giuseppe,
se voi mi informo quando costa per rivestire i sedili avanti e dietro, opure quando costa il rivestimento che tu poi lo fai montare dal amico tuo.
Saluti Anastasio
se voi mi informo quando costa per rivestire i sedili avanti e dietro, opure quando costa il rivestimento che tu poi lo fai montare dal amico tuo.
Saluti Anastasio
-
Eccomi qua, sono tornato ora dal tappezziere...si anche oggi aperto...
Gli ho lasciato il numero di telaio e l'anno di costruzione, controlla se trova questa benedetta alcantara beige.
Mi ha detto che non è da sostituire tutta la tappezzeria quindi ne servono meno metri del previsto.
Comunque mi ha fatto vedere la fattura di 1 metro/quadro di alcantara che ha ordinato per una lancia phedra, costo finale 98€
Domani mi farà sapere se ha trovato il materiale e quanto costa...vediamo...
Gli ho lasciato il numero di telaio e l'anno di costruzione, controlla se trova questa benedetta alcantara beige.
Mi ha detto che non è da sostituire tutta la tappezzeria quindi ne servono meno metri del previsto.
Comunque mi ha fatto vedere la fattura di 1 metro/quadro di alcantara che ha ordinato per una lancia phedra, costo finale 98€
Domani mi farà sapere se ha trovato il materiale e quanto costa...vediamo...
Ciao Anastasio,a me interesserebbe sapere dove trovare il rivestimento,poichè sono lontanissimo da treviso.
ciao marco s.
mi informo per il prezzo e ti facio sapere apena che ho la risposta, in caso che ti interesa te li poi fare anche spedire penso io.
Saluti
mi informo per il prezzo e ti facio sapere apena che ho la risposta, in caso che ti interesa te li poi fare anche spedire penso io.
Saluti