Appannamento vetri.
-
Appannamento vetri.
Salve a tutti, ho una domanda da fare: vi capita di avere i vetri appannati? Con il clima acceso vedo che bisogna tenerlo con una temperatura abbastanza alta per vedere bene fuori. Se avete qualche dritta datemela. Grazie.
Re: Appannamento vetri.
tieni giu' un dito il finestrino, vedrai che andra' meglio. ciao
-
Invece, quando scendo giù al mattino verso le 7,00 ed il parabrezza è già appannato, come che si fà?
lybra SW 1,9jtd 115cv grigio elisa anno 2002
pelle di daino alla mano............
Mattina, temperatura invernale. Parabrezza appannato di fuori: normale, dipende all'umidità e dalla temperatura esterne e dall'esposizione del parabrezza. Parabrezza appannato di dentro: attenzione, entra acqua nella vettura, può essere esterna da vetri o porte o interna, da perdita dal condizionatore. N.
secondo me è semplice umidita' che entra dagli scoli,bocchette o altre fessure...............io ho lo stesso problema sulla yaris, a volte anche sulla lybra,incredibile......anche la focus.........non penso siano tutte e 3 guaste.........semplicemente sono sempre fuori.....
-
Strano, sulla delta che avevo, e ha passato 2 inverni fuori garage ( per dare spazio alla lybra) ma non ho mai trovato il parabrezza interno appannato. Nicolai potrebbe avere ragione se non fosse per il fatto che non ho mai sentito l'odore tipico di quando entra acqua nell'auto. Grazie comunque. R.
lybra SW 1,9jtd 115cv grigio elisa anno 2002
Beh... l'odore lo senti se ne entra tanta di acqua.
Volete la soluzione definitiva?
Volete la soluzione definitiva?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
a volte la lybra ha proprio dei goccioni sul cristallo anteriore, all'interno......io ho smpre dato colpa all'umidita' esterna........se cosi' non fosse illustratei il poblema........il clima non perde......di questo son sicuro.....telaino.......hai la soluzione?
Chiedete a vostra moglie o alla vostra ragazza o guardate nelle vostre scatole delle scarpe.
Si chiama Silica gel e lo trovate dentro quelle bustine che sembrano piene di sale e che servono proprio per assorbire umidità.
Ne tenete un po' in auto e la mattina non troverete più i vetri appannati.
Se però fuori piove ed entrare in auto col giaccone bagnato è normale che i vetri si appannino... non prendetevela con la lybra.
Si chiama Silica gel e lo trovate dentro quelle bustine che sembrano piene di sale e che servono proprio per assorbire umidità.
Ne tenete un po' in auto e la mattina non troverete più i vetri appannati.
Se però fuori piove ed entrare in auto col giaccone bagnato è normale che i vetri si appannino... non prendetevela con la lybra.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]