Afghanistan
Re: Afghanistan
Ma come, neanche un Mangusta?
Sono deluso...
Belle foto, immagino anche bella esperienza. Per me lo è stato a Sarajevo, tu ci sarai abituato...
MauriBXL
Sono deluso...
Belle foto, immagino anche bella esperienza. Per me lo è stato a Sarajevo, tu ci sarai abituato...
MauriBXL
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
@ Max
la macchina non è la mia, con me viaggiava un fotografo professionista che fa parte della "Troupe Azzurra" e mi dava consigli sul come fare le foto
@ Cek
non so che dirti, non me ne intendo molto, di fotografia; so soltanto che il fotografo, quando scaricava le foto la sera dopo cena smadonnava come non mai in quanto la macchina si accendeva, si spegneva, si azzerava tutto (una sorta di reset generale). mi diceva che è molto impiegata ed è sottoposta a sollecitazioni estreme (escursioni termiche paurose, tempeste di sabbia e quant'altro - gli è pure cascata diverse volte...). quindi per le date non so; se ti interessa particolarmente glielo chiedo; lui dovrebbe tornare tra natale e capodanno
la macchina non è la mia, con me viaggiava un fotografo professionista che fa parte della "Troupe Azzurra" e mi dava consigli sul come fare le foto
@ Cek
non so che dirti, non me ne intendo molto, di fotografia; so soltanto che il fotografo, quando scaricava le foto la sera dopo cena smadonnava come non mai in quanto la macchina si accendeva, si spegneva, si azzerava tutto (una sorta di reset generale). mi diceva che è molto impiegata ed è sottoposta a sollecitazioni estreme (escursioni termiche paurose, tempeste di sabbia e quant'altro - gli è pure cascata diverse volte...). quindi per le date non so; se ti interessa particolarmente glielo chiedo; lui dovrebbe tornare tra natale e capodanno
Salvaroma

-
AAAAhhhh! E mi parevano un tanticchia assai professionali. Ho capito! Non è farina del tuo sacco!
Ciao savvuccio.
h.p.
Ciao savvuccio.

h.p.
no, peppuccio, le foto le ho fatte io tranne quella che mi ritrae alle spalle (ovviamente); non mi voglio dire bravo da solo ma, come ho accennato, le ho fatte secondo le indicazioni che mi dava il fotografo, con la sua macchina. e poi, alla fine, non penso che ci sia un premio per cui debba vantarmi di aver fatto le foto; mi spiace ma non è mio stile
Salvaroma

-
La macchina fa la sua parte, (nello specifico, fa tanta parte) ma se il clik è tuo allora facciamo che sei bravuccio. Enonseneparlipiù! 
ciao savvuccio.
h.p.

ciao savvuccio.
h.p.
Pentax piuttosto
Da Bruxelles...
Oly , sulla E3 accesa ci versi una bottiglia d'acqua e non hai problemi
Con il Principe in germani ci abbiamo fatto 8 ore sotto l'acqua battente senza un problema (a parte un bel raffreddore )
Max
Con il Principe in germani ci abbiamo fatto 8 ore sotto l'acqua battente senza un problema (a parte un bel raffreddore )
Max
D'Apro (io)
K10 e K20 idem, specie se hai gli obiettivi anch'essi sigillati, il problema era non avere gocce sulla lente frontale, altrimenti è inutile...
Da Bruxelles...