Grazie a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giuseppe.bertino

Grazie a tutti

Messaggio da leggere da giuseppe.bertino »

Ragazzi, grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza.

Scusatemi se non sempre riesco a rispondere in tempo reale, ma gli impegni di lavoro... e familiari, non sempre mi permettono di potermi dedicare al piacere di leggervi.

Qualcuno mi ha chiesto che moto ho... Quindi vi faccio l'elenco con un sintetico stato d'uso:

- BMW R 850 GS del '00 km. 45.000, versione (speciale) giallo/grigia ... non in vendita... (mia moglie me lo vieta in quanto su questa moto ci siamo sposati...)
- BMW R 850 R del '97 km. 73.000 colore grigio scuro, ottimo stato, in vendita... per futuro inutilizzo...
- Honda VFR 800 FI Kat del '00 km. 43.000, colore blu elettrico, molto bella, anch'essa in vendita ...per futuro inutilizzo...
- Moto Guzzi Breva 1100 IE Kta euro3 del 08/2006, colore rosso, fantastica e nuova sigh... in vendita... per fututo inutilizzo... sigh...

Che dirvi se qualcuno può essere interessato ad una delle mie moto, mi basta venderne almeno una, così tranquilizzo mia moglie e magari riesco a tenere le altre 3... più lo scooter che ho dimenticato di elencare (un tranquillo Aprilia Scarabeo 200 GT del '01 che mi accompagna ovunque sotto pioggia, vento, etc...)

A presto e grazie ancora a tutti voi per la gentilezza e l'ospitalità che dedicate a chi si iscrive al vs. fantastico forum, che spero di poter seguire più assiduamente...

Ciao ciao...
pinocchio

Re: Grazie a tutti

Messaggio da leggere da pinocchio »

(tu)
CIAO PINO........cchio
micio

Messaggio da leggere da micio »

Forse l'unica che ti puo' dare un entrata( anche se limitata) è la Breva .
Se fossi in te le terrei tutte .
Detto da uno che ha 2 xj 900 ( del 83 e del 88 ) e non le venderebbe mai .

Micio
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

A quanto la metti la Breva????
giuseppe.bertino

Messaggio da leggere da giuseppe.bertino »

Ciao Remo, la Breva vorrei venderla 6500 euro compreso passaggio, la moto e molto molto bella... perfetta in tutto, tanto che se sei interessato e la compri, te la porto fino a casa e, dopo un bel pranzetto insieme, me ne ritorno in treno...

Se vuoi foto, dimmi la tua mail che te le mando...

Inutile dirti che, da buon mediatore creditizio, posso finanziartela per intero ad un ottimo tasso...

Ciao e fammi sapere.

P.s.: la mia mail è giuseppe.bertino@tin.it
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”