Dopo Phedra cosa?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Franco

Dopo Phedra cosa?

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao a tutti,

Premetto che non ho urgenza di cambiarla, ma oramai ha 5 anni e non sarà eterna, certo potrebbe andare avanti ancora qualche anno, ma se dovessero cominciare a comparire guai seri (per ora è un gioiello), piuttosto che metterci mano, l'intenzione sarebbe quella di sostituirla. Così, ieri mi chiedevo con cosa cambio la Phedra? Un altra monovolume? un suv? una station wagon un po' grande?... buio completo.
Inoltre devo unire l'esigenza dell'auto grande per la famiglia con 2 bambini ancora piccoli, con l'esigenza della moglie di non esagerare con il grande... e restare entro i 4,8mt. per via del box. Certo, se fosse per me avrei le idee un più chiare... (ma ho già preso), ma è l'auto che guida la moglie.

Così mi sono detto, perché non chiedere al forum, visto che mi piacerebbe avere un parere di chi ha già dovuto affrontare lo stesso argomento.

Grazie, Franco
Marce SS

Re: Dopo Phedra cosa?

Messaggio da leggere da Marce SS »

..............un'altra Phedra oppure,per cambiare
un Peugeot 807
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao lascia stare le wagon xché sono veramente poche quelle che riescono a passare i 450 litri di bagagliaio, l'unica che c'é l'aveva bello capiente era la Accord serie vecchia, ma aveva l'estetica era da carro funebre mentre la nuova é molto accattivante ma ha perso tantissimo spazio, sinceramente io rimarrei perlomeno sui monovolume medi.
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

un'altra phedra oppure un 5008
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Penso questa:

Immagine
Simone Firenze

Messaggio da leggere da Simone Firenze »

Ciao, io al momento prenderei la bmw x1, vista dal vivo oggi, bellissima, e misure ormai più consone alle mie attuali esigenze.

Simone
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Secondo me, niente SUV, a meno di RRS e Lexus RX300.
Perchè non una familiare: Volkswagen Passat ha un gran bel bagagliaio, Ford Mondeo ha una linea ineteressante e dei bei motori (Antonio MO è autorizzato Ford...), Fiat Croma ha un'abitabilità ottima (degna di Mercedes classe E) e un bagagliaio accettabile...

Altrimenti un'altra Phedra: magari l'anno prossimo se non rinnovano gli incentivi, avranno rpezzi ancora più invitanti;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
supermario

Messaggio da leggere da supermario »

Immagine

7 posti, spaziosa, silenziosa, tecnologica, inarrestabile, rifinitissima e sopra le mode ! :)

Ciao

SuperMario
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Beh,sai cosa hanno chiesto a Totti?
:::: 'a france' dimme er unome di un rettile
e lui :'a vipera
:::::bravo dimmene un'altro
:::::: 'N' atra vipera.

quindi vedi tu.
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Dopo la Phedra, un'altra Phedra magari 170cv, anche se sia Vito che Supermario hanno ottimi gusti, ma è la solita vista da diversa angolatura?

Franco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”