Annuncio sorprendente del mio garagista...
Re: Annuncio sorprendente del mio garagista...
Dipende:per esempio sui motori jtd l'operazione è molto complicata e costosa.
ma è assolutamente troppo presto per cambiarla io ho 75 mila kilometri il meccanico l'ha ispezionata e ha detto va ancora bene lascia perdere vuole spillarti soldi i basta fai il tagliando semplice.
Ciao a tutti ed ancora grazie per le preziose informazioni trasmesse 
Abbiamo portato la vettura ieri per il tagliando e devo dire che il garagista ha lavorato molto bene
(diamo a Cesare quel che è di Cesare!)
La cinghia di distribuzione potrà essere cambiata l'anno prossimo, poiché è in ottimo stato.
Ho ricevuto una tabella riassuntiva nella quale erano elencati in dettaglio i controlli effettuati ed i pezzi/forniture utilizzate
(c'era persino notato il profilo di ogni pneumatico!) ed in più la Musa era pulitissima, le ruote addirittura brillavano!
Sono molto contento della mia Musa ..... e anche del mio garagista!
Auguro a tutti gli amici di viva-lancia una bella giornata!
Dede.
Abbiamo portato la vettura ieri per il tagliando e devo dire che il garagista ha lavorato molto bene
(diamo a Cesare quel che è di Cesare!)
La cinghia di distribuzione potrà essere cambiata l'anno prossimo, poiché è in ottimo stato.
Ho ricevuto una tabella riassuntiva nella quale erano elencati in dettaglio i controlli effettuati ed i pezzi/forniture utilizzate
(c'era persino notato il profilo di ogni pneumatico!) ed in più la Musa era pulitissima, le ruote addirittura brillavano!
Sono molto contento della mia Musa ..... e anche del mio garagista!
Auguro a tutti gli amici di viva-lancia una bella giornata!
Dede.