Ragazzi voglio precisare. il motore 8.32 è come dice perfettamente Tiziano, è montato anche su F40, meravigliosamente modificato ma il motore è lui..
e ha 2 turbine. sembra strano sentire una Ferrari col turbo, ma è proprio cosi, l'F40 ne aveva ben 2.
saluti.
VENDERE LA TURBO LX 3° SERIE PER UNA 8.32 ??? QUESTO E' IL DILEMMA !
Re: VENDERE LA TURBO LX 3° SERIE PER UNA 8.32 ??? QUESTO E' IL DILEMMA !
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Specifichiamo 2 turbine kkk
Ma non è lo stesso motore della Ferrari GTO degli anni 80 ???
E la GTO non era altro che l'estremizzazione, in edizione numerata, della 308 quattrovalvole , giusto ?
In ogni caso , non potrei tenere due Thema con tutte le Croma, le Vespa d'epoca , ed altro parte facente della mia collezione.
La 8.32 è un poco come l'aceto balsamico tradizionale, che lo sudi sin che basta per carpire il gusto di poche gocce.
Se ne prenderò una, dovrò necessariamente fare delle rinunce, ma non mi riferisco a quelle di tipo economico : più di uno mi ha già ricordato che la macchina andrà usata poco, e senza strapazzi.
Pena, ritorsioni da parte della meccanica a caro prezzo...
Non è semplice guidare l'unica berlina al mondo con motore Ferrari ed andare piano !
Forse i miei 48 anni non mi bastano ancora e devo ancora maturare.
E magari, con la maturazione , salterà fuori la macchina giusta, che non mi porterà più ad esternare questi dilemmi shakespeariani .
Grazie infinite per la vs consulenza e sincera partecipazione !
E la GTO non era altro che l'estremizzazione, in edizione numerata, della 308 quattrovalvole , giusto ?
In ogni caso , non potrei tenere due Thema con tutte le Croma, le Vespa d'epoca , ed altro parte facente della mia collezione.
La 8.32 è un poco come l'aceto balsamico tradizionale, che lo sudi sin che basta per carpire il gusto di poche gocce.
Se ne prenderò una, dovrò necessariamente fare delle rinunce, ma non mi riferisco a quelle di tipo economico : più di uno mi ha già ricordato che la macchina andrà usata poco, e senza strapazzi.
Pena, ritorsioni da parte della meccanica a caro prezzo...
Non è semplice guidare l'unica berlina al mondo con motore Ferrari ed andare piano !
Forse i miei 48 anni non mi bastano ancora e devo ancora maturare.
E magari, con la maturazione , salterà fuori la macchina giusta, che non mi porterà più ad esternare questi dilemmi shakespeariani .
Grazie infinite per la vs consulenza e sincera partecipazione !