Giovedi 3 Dicembre.
-
Re: Giovedi 3 Dicembre.
Buongiorno, freddo e sole, quindi una bella giornata.
Alle 17.30 tutti davanti alla tv sintonizzati su teletutto per vedere il micione, l'orario mi va da Dio.
Buona giornata
Simone
Alle 17.30 tutti davanti alla tv sintonizzati su teletutto per vedere il micione, l'orario mi va da Dio.
Buona giornata
Simone
-
Buon giorno a tutti
Sole a Roma
Proverbio del giorno:
"Chi vuol conservare un amico, osservi tre cose: l'onori in presenza, lo lodi in assenza, l'aiuti nei bisogni"
Gianni
Sole a Roma
Proverbio del giorno:
"Chi vuol conservare un amico, osservi tre cose: l'onori in presenza, lo lodi in assenza, l'aiuti nei bisogni"
Gianni
Si vede...si vede che stai usando la nuova tastiera Macx....non batti più doppio...sei più corretto....più equilibrato, insomma....le Macmazze non le fanno ancora???
k.
k.
>:D<buongiorno a tutti. Mattinata fredda,ma io sto in casa!! entro alle 15 a laurà..nel frattempo ho inkiodato il pc di MPX in teleassistenza e mi sa che domani devo andare da lui a rimettere tutto a posto..(che sfiga che ha .ieri ha anche picchiato la phedra!!).. uffff
a proposito di lodare, c'è quella del piazzista...
"non sono venuto da Piacenza per piacervi, non sono venuto da Lodi per lodarvi e non sono venuto neanche da Chiavari....."
"non sono venuto da Piacenza per piacervi, non sono venuto da Lodi per lodarvi e non sono venuto neanche da Chiavari....."
-
Inkia che fretta!
Intanto buongiorno e poi stasera vi spulcio.
h.p.
Intanto buongiorno e poi stasera vi spulcio.

h.p.
Buona digestione!
Al risveglio 1 grado e campi brinati, un bel sole arancione come deve essere l'autunno.
Mattinata concitata fra riunioni e telefonate.
Oggi vi segnalo: Kenny Loggins "Footloose"
Buon proseguimento,
Vince MO
Al risveglio 1 grado e campi brinati, un bel sole arancione come deve essere l'autunno.
Mattinata concitata fra riunioni e telefonate.
Oggi vi segnalo: Kenny Loggins "Footloose"
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon pomeriggio, al sole di stamani (indicato da Simone), si è arrivati ad una bruma....fa freddo, forse è la prima giornata fredda post estate e domani pioggia...
Oggi san Francesco Saverio...auguri
Giornata caratterizzata da nottata in bianco per ansie da lavoro.......
andrea firenze
Oggi san Francesco Saverio...auguri
Giornata caratterizzata da nottata in bianco per ansie da lavoro.......
andrea firenze

Buona giornata a tutti. Vado di corsa.
Gianni
Gianni