Amici Lancisti,
datemi un consiglio "extra marca"...
Chi mi ha conosciuto sa che passione ho della guida sportiva (ma prudente!) e delle vetture che la esaltano.
Ora, volevo togliermi uno sfizio senza dissanguarmi.
Da sempre sono affascinato dalla Honda S 2000, secondo me una delle sportive più entusiasmanti e più difficili da guidare.
Ho trovato un esemplare del 2000, un rarissimo rosso con capote ed interni in pelle neri, in condizioni eccellenti, che potrei portarmi via con una cifra inferiore ai 10.000 Euro. Garantita 1 anno su TUTTO.
Ogni volta che la guido ho travasi di adrenalina pura!!
Voi che ne dite?
Saluti.
Sportiva d'eccellenza
Re: Sportiva d'eccellenza
Il prezzo è corretto, la meccanica è semplice da revisionare, è appena uscita di produzione ed i ricambi si trovano facilmente. Verifica se ha girato su pista, però. Pur essendo "solo" una due litri, a me ha dato più emozioni della BMW Z4M. EVO car magazine l'ha sempre considerata una pietra di paragone.
-
Non so se una meccanica cosi possa definirsi semplice da revisionare (un aspirato 2000 più potente non c'e') ma penso sia un giocattolo formidabile.
Con 10000 euri non trovi nessuna supercar di pari prestazioni.
Ciao
Con 10000 euri non trovi nessuna supercar di pari prestazioni.
Ciao
E' vero amici.
Tra l'altro il vecchio propietario è un medico di ca. 60 anni, che l'ha sempre trattata bene.
L'ha cambiata per l'ultima S2000, quella bianco perla in edizione limitata.
Anche lui un "impallinato" di questa vettura, la usa tutti i giorni.
...quasi quasi...
Ciao a tutti.
Tra l'altro il vecchio propietario è un medico di ca. 60 anni, che l'ha sempre trattata bene.
L'ha cambiata per l'ultima S2000, quella bianco perla in edizione limitata.
Anche lui un "impallinato" di questa vettura, la usa tutti i giorni.
...quasi quasi...
Ciao a tutti.
Per capire di più:
http://www.s2kclub.net/Forum/
http://www.s2kclub.net/Forum/
Grazie per la dritta...
...eccezionale!!
...eccezionale!!