..e no!!!...
-
Re: ..e no!!!...
Caro Mirco, e' un segno dei tempi... ora non potraii piu' essere lo stesso di prima!
O no??????? B)
Comunque, se vuoi una spalla su cui piangere, magari davanti ad un piatto di spaghetti, sai che sono sempre pronto!
O no??????? B)
Comunque, se vuoi una spalla su cui piangere, magari davanti ad un piatto di spaghetti, sai che sono sempre pronto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Aggiungete un barbera o un brunello di montalcino.Così gli spaghetti scendono meglio.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
beh il questo problema l'ho risolto,ho venduto l'auto della mia signora e le ho proibito di guidare la phedra.:S ora però mi tocca di farle da autista.>:D<
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
La Cricri nella sua presentazione ha omesso di dichiarare che era tua moglie , altrimenti ne avremmo immantinente proposto la beatificazione
Max
Max
D'Apro (io)
-
Devo dire che anche i commenti tecnici della Cricri sulla Phedra sono ....... più approfonditi di quelli di Mirco.
Credo anche che se la mettiamo sul go kart da' le paste a tutti! (termine chiaramente toscano)
Ehilà Mirco non ti perplimere le donne sono il sale della nostra vita, l'ancora di salvezza, il bastone della vecchiaia (!), vanno quindi trattate bene, benissimo......, se poi hanno anche la Phedra intestata ......
Roberto
Credo anche che se la mettiamo sul go kart da' le paste a tutti! (termine chiaramente toscano)
Ehilà Mirco non ti perplimere le donne sono il sale della nostra vita, l'ancora di salvezza, il bastone della vecchiaia (!), vanno quindi trattate bene, benissimo......, se poi hanno anche la Phedra intestata ......
Roberto
Saluti - Roberto
hahahaha!! spettacolare!! fortunatamente mia moglie dopo il raduno al kartodromo con relativa cena si è talmente scocciata che non ne vuole piu sapere di voi, della phedra e di tutti i commenti tecnici.. non ci entrerà mai qui!..>:D<
HAHAHAHAHAHA!!! in quel voi, ci sono dentro anche io.. ogni volta che mi vede leggere il forum alza gli occhi al cielo e se ne va.. se chiede il divorzio so il perche!! !tt!