Ritorno al forum

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco-verrua

Ritorno al forum

Messaggio da leggere da Marco-verrua »

Cari possessori di Phedra, è da un po’ che non mi faccio sentire e penso che nessuno si ricordi di me quindi mi ripresento :
Mi chiamo Marco è ho 39 anni, abito nelle vicinanze di Chivasso (TO), ho un Phedra 2000 JTD Emblema con cambio automatico del 2003 di qui sono soddisfatissimo, ho una bella famiglia della quale fanno parte Deborah , mia moglie e tre bei bimbi, Filippo 4 anni , Francesco 3 anni e l’ultimo arrivato il 20 novembre Achille.

Vi leggo da molto, circa 4 anni e il vostro sito è ricco di esperienze e nozioni utili.

Prima di tutto Vorrei ringraziare Claudio della Tsw di Torino per il suo aiuto , mi ha fatto spendere il giusto su un problema del RT3 ed è stato molto disponibile.

Vi espongo i miei due problemi e spero che qualcuno mi possa dare un mano:

Primo problema: ho i fari allo xenon a gia Claudio della TSW mi ha detto che nel mio si è cimita la centralina, il problema che è integrata nel faro quindi è necessario sostituire tutto il fare per un costo di 1000 Euro! Ci sono soluzioni alternative secondo voi?

Secondo problema: Segnalazione del body computer “ liquida FAP insufficiente” quindi ho chiesto all’officina autorizzata Lancia e mi ha detto che la cerina (circa 5 litri) costa 70 Euro /litro + 100 euro di riprogrammazione per un tot di circa 450 euro, secondo voi è onesta la cosa?

Buona giornata a tutti
Marco
andrea firenze

Re: Ritorno al forum

Messaggio da leggere da andrea firenze »

.....volevo rassicurarti che mi ricordo di te..... sarà per il cambio automatico; ora siamo in molti , ma io sono fra i pionieri della Phedra automatica e una volta ai nuovi con c.a. mi presentavo come "presidente onorario del club".....quindi ben tornato.
Purtroppo non ho la risposta ai tuoi problemi...
andrea firenze
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao marco,non mi ricordo di te.Cmq su 2 problemi posso aiutarti solo in uno,cioè nel secondo.La cerina ti conviene acquistarla presso la citroen/peugeot,xchè ti costa meno rispetto alla lancia ed è la stessa.per il problema dei fari e x la cerina aspetta l'intervento dei guru.
ciao
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao marco , bentornato

Per il faro credo che non ci siano molti interventi , io sulla Phedra 2 sto sperimentando un cambio Xenon ogni sei mesi (una volta il sinistro , una volta il destro e così via . Marchionne (a 250 euro a lampadina) ringrazia

Per la cerina , se ben ricordo costa meno alla Peugeot o roba del genere

Max
D'Apro (io)
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Marco, bentornato, ha detto bene Max, vai in conc. Peugeot perchè lì la cerina costa la metà ( ti danno la tanica da 3 litri con 100 euro già ivati), per l'azzeramento dei parametri, dopo il rabbocco, con la prima Phedra, a me non hanno chiesto nulla.
Per quanto riguarda gli xeno, io ho dovuto cambiare solo le lampade ( 140 euro ivate cadauna), perchè hanno 3000/3500 ore di vita, ma non ho mai avuto problemi di centraline, per cui non so rispondere al tuo quesito.
micio

Messaggio da leggere da micio »

Bentornato .

Micio
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Marco, fai un salto ad Assago di Vito e lui ti risolve i problemi sia dei fari che della cerina, la cifra che ti hanno preventivata secondo me è assurda tipica delle conce Lancia

Cek
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ciao Marco, bentornato, speriamo per tanto tempo....(:P)

Per quanto riguarda i problems, quoto i precedenti, prima di spendere Eurichhi in Lancia farei un salto dai guru, almeno sei sicuro di quel che fanno.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Marco-verrua

Messaggio da leggere da Marco-verrua »

Grazie ragazzi, immagino che dalle mie parti ( vicinaze di Torino) non ci siano Phedra guru, a parte il guru elettronico Claudio della TSW che saluto.

Se si fanno vivi, o qualcuno mi da i loro riferimenti , sarei felice di contattarli.

Saluti
Marco
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

da orin ad Assago non c'è tantissimo, chiama Vito e senti cosa ti dice

[size=medium]Vito Celia, ASSAGO, VIA IDIOMI 3/22 - 339 3195406[/size]

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”