Ma come fai a dormire la notte dopo non aver acquistato la 8.32 di Raffaele?!!?!Scherzo eh!!!

Ad ogni modo la storia di questa 8.32 che hai avvistato mi sembra simile a quella di Raf!
Sappi che io vengo da un super tagliando completo sulla mia 8.32 e ti garantisco che ad occhio e croce con 750Euro fai la distribuzione con cuscinetti e le altre cinghie..manodopera inclusa..ovviamente da un meccanico mediamente capace ed ONESTO!!!calcolando sui 400Euro di manodopera e 350 di ricambi...NON CAPISCO COSA TI FRENA all'acquisto...forse il prezzo di questa 8.32 è un pò altino....???
la tua LX riesci a venderla di sicuro....ma se hai la "forza economica" di tenerla fallo perchè tra 5-6 anni varrà il doppio secondo me!
Per esperienza ti dico: la mia era una vettura in buone o quasi ottime condizioni sia di carrozzeria che interni...poi è stata 3 anni al sole e all'acqua e ora per riportarla al suo splendore iniziale sto faticando PARECCHIO!!!!Per cui se questa 8.32 è stata tenuta con cura, ha la plancia con la pelle non tirata, la vernice originale non scolorita e il motore FUNZIONA...BISOGNA TENERSELA STRETTA perchè vuol dire che chi l'ha avuta l'amava e ne aveva cura..questo ti consente di risparmiare MOLTA fatica per continuare a tenerla in ottime condizioni!!Da come la descrivi anche 7-8 mila euro sono un OTTIMO investimento...perchè se è vero che la LX si rivaluterà.....la 8.32 diventerà una rarità tra poco tempo...!!!
Saluti
Giulio