Automatismi alzacristalli elettrici New Musa Oro

Mercatino
Gallery
getready

Automatismi alzacristalli elettrici New Musa Oro

Messaggio da leggere da getready »

Ciao a tutti/e, ho appena acquistato la mia prima Musa, me la dovrebbero consegnare prima di Natale:

Lancia Musa 1.3 MJT 90 CV allestimento ORO col. azzurro fontanesi, fendinebbia, alzacristalli elettrici posteriori.

Vorrei sapere se nell'allestimento ORO gli alzacristalli elettrici hanno gli automatismi di discesa/risalita. Grazie + Saluti
arkeologo

Re: Automatismi alzacristalli elettrici New Musa Oro

Messaggio da leggere da arkeologo »

Io ho l'allestimento argento e c'è l'automatismo che tenuto spinto il pulsante un po' di più si alzano o abbassano da soli.
getready

Ciao, grazie della risposta! Vorrei sapere se hanno l'automatismo anche quelli del lato passeggero e i posteriori?
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ce argento e poi oro quello che posside argento lo possiede anche versione oro soltanto che oro ci sono altre cose se le vuoi vedere sul sito della lancia e specificato bene
musita

Messaggio da leggere da musita »

ciao,
io ho la 1.3 MJ 90 CV ORO da circa 2 mesi.... allora ti spiego quanto da me verificato:
1. vetro elettrico conducente: automatismo in apertura e chiusura;
2. vetro elettrico passeggero: automatismo solo in apertura;
3. vetri elettrici posteriori: assenza di automatismo.

Per quanto riguarda gli anteriori sono sicuro al 100%, per quanto riguarda i posteriori dovrei verificare questa sera a casa, in quanto li ho sempre azionati con i comandi che ho nel posto guida e mai direttamente sui pulsanti posteriori....
getready

Il sito Lancia è molto avaro di informazioni sulle dotazioni di serie dei vari allestimenti e non indica se ci sono o no gli automatismi negli alzacristalli elettrici.
Leggendo il forum di Quattroruote un utente ha riferito che la Musa Oro che ha guidato per un periodo non aveva gli automatismi degli alzacristalli elettrici. Possibile? Può delucidarmi chi ha la Musa ORO?
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ci sono alcune auto che automatismo e presente solo sul guidatore, poi non so se altri che possiedono la musa automatismo e presente anche sul passeggero in tutti e due i casi forse varia da versione in vesione es musa old new musa
GabriGiarre

Messaggio da leggere da GabriGiarre »

nella mia old musa platino l'automatismo per i vetri passeggero e posteriori è solo in discesa, sia dai comandi sui singoli sportelli sia sulla pulsantiera lato guida. salita e discesa solo vetro lato guida.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!

ma la macchina più bella del mondo è la Thema....

[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

anche per me...stessa cosa automatismo solo in chiusura per i vetri elettrici posteriori, Musa ecochic argento (le argento non ecochic non hanno gli alzacristalli elettrici posteriori)
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

io credo che il l'automatismo si possa settare, sono quelle funzioni "confort" della centralina, per esempio io ho scoperto dopo quattro anni che avevo la lybra che tenendo in chiusura la chiave girata per un paio di secondi salgono tutti 4 i vetri e viceversa in apertura si possono aprire contemporanemanete tutti 4 per esempio in estate con l'auto bollente
lybra 1.9 jtd 02/2001
Rispondi

Torna a “Musa”