Salve a tutti.
Sto cercando le barre portatutto originali per la Lybra SW, ovviamente usate e ad un prezzo ragionevole (non vorrei che le barre finissero per avere un valore superiore alla macchina... B)- )
Un grazie anticipato e a presto!
(Cerco) Barre portatutto originali
(Cerco) Barre portatutto originali
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
Re: (Cerco) Barre portatutto originali
Ciao quanto vorresti spendere?Io le ho ma non le uso mai,ma fino ad ora non avevo mai pensato di venderle.
Ciao Fireman e grazie per la risposta.
Se possibile non vorrei spendere più di150/180 Euro, escluse eventuali spese di imballo e spedizione.
In ogni caso, se la cifra non ti appare congrua, fammi sapere quanto vorresti realizzare e di dove sei ( per valutare un possibile ritiro diretto delle barre).
A presto!
Se possibile non vorrei spendere più di150/180 Euro, escluse eventuali spese di imballo e spedizione.
In ogni caso, se la cifra non ti appare congrua, fammi sapere quanto vorresti realizzare e di dove sei ( per valutare un possibile ritiro diretto delle barre).
A presto!
Se vuoi ho le barre per la Lybra praticamente nuove per 150 euro te le vendo.
Rispondimi rapidamente però, c'è altra persona interessata.
Saluti
Stefano
Rispondimi rapidamente però, c'è altra persona interessata.
Saluti
Stefano
Ciao Stefano,
l'offerta sembra allettante. Fammi sapere il costo di imballaggio e spedizione ed eventualmente se sei a meno di 100 km da Firenze. In quest'ultimo caso verrei a prenderle direttamente.
Un saluto.
l'offerta sembra allettante. Fammi sapere il costo di imballaggio e spedizione ed eventualmente se sei a meno di 100 km da Firenze. In quest'ultimo caso verrei a prenderle direttamente.
Un saluto.