Attivazione Audio Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Raoul

Re: attivazione presa audio av

Messaggio da leggere da Raoul »

Sulla mia non mi hanno messo il codice colore e sono dovuto andare a vedere altre Ph ( nella mia zona c'é ne sono 8), ho preso i loro codici li ho verificati sul manuale e l'unico che rimaneva era il Giotto.
Questa é la mia cucciola.
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

errare è umano...perseverare diabolico (ho evitato di scriverlo in latino, che magari mi scappa un errore e faccio brutta figura.....) il "blu" narrato da dario, proprio perché scuro....non può essere il Giotto (quello ricorda il cielo della Cappella degli Scrovegni a Padova, appunto affrescata da Giotto....forse è più azzurro il Blu Giotto, che non l' Azzurro Bellini (sto parlando della gamma dei colori Lancia) che invece è in effetti un "Blu" se è metallizzato...quindi insisto salva verifica personale, e quindi con questa riserva, la Phedra di Dario è (era) Azzurro Bellini (preciso che alla Lancia sono "pazzi" nella scelta dei nomi dei colori, in ogni caso a scanso di equivoci riterrei di poter dire che si sta parlando di un Bellini pittore, ce ne sono 3 famosi, e non del compositore...quindi la soluzione cromatica del nome potrebbe essere nello studiare l'azzurro del Bellini pittore...magari, sapendo a quale dei tre si sono ispirati....)
andrea firenze
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Gulp, adesso non sono piú sicuro.:S :S
andrea firenze

...senti Raoul le foto non sono molto chiare, men che mai il car configurator Lancia dove i colori sono spesso falsati rispetto alla realtà, ma in effetti, vedendo la foto che hai messo, la tua, potrebbe trattarsi di un blu giotto.....
andrea firenze
Immagine
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

beh.. senza levare nulla a giotto.. ma un bel blu bellini lo preferisco... Sa di bevanda alcolica!!
La tua raoul e' quasi sicuramente una giotto.. e' piu chiara della mia..
luga

Messaggio da leggere da luga »

Io ho evitato proprio il blu per non incappare in questi problemi...che sono seccanti.

L'ho presa grigio piombo.
andrea firenze

...Grigio....PIOMBO!!?tt?>:D<:X
su riprova luga ........non mi fare inquietare pure tu...:?
andrea firenze
Immagine
luga

si beh.... non e' proprio proprio piombo, non volevo dire piombo.... e' quasi un "canna di fucile" !tt!

dipende molto dal cielo...
andrea firenze

...allora proprio perché è venerdì e sono ...buono:) direi, che tu sia in possesso di una Phedra Grigio Bernini, il condizionale è d'obbligo 8-) , perché i tuoi dati sono molto..."fumosi", quasi come il tuo grigio..... fumo di Londra....:D
andrea firenze
p.s. solo per scienza, ti ricordo che esistono il grigio juvarra, ma essendo chiaro, lo escluderei, il grigio Rossini...difficile classificarlo come grigio scuro e il grigio Guercino, già un po' più scuro dei precedenti, ma, ripeto, dalla tua descrizione credo che ci si trovi davanti ad un grigio Bernini....
Immagine
luga

ANDREA !!!!!!!!!!!!!!!! ti prendo in giro

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D(:P):D:D:D:D:D:D:D:D

buonaserata
Rispondi