Venerdì ventisette novembre
-
Re: Venerdì ventisette novembre
Ciao a tutti, e' bello sapere che e' venerdi, anche se sara' un po' pesante....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buonvenerdìventisettenovembreduemilanove!
I miei omaggi,
G-MB
I miei omaggi,
G-MB
-
Buon giorno, a Firenze il sole fa capolino fra le nuvole....secondo le previsioni di ieri (oggi non le ho ancora guardate) il week end sarebbe stao caraatterizzato da pioggia ad iniziare da oggi.....temperatura sempre altina...
Sul santo mi tocca dissentire da Marce (sembra intenzionale, ma non lo è...) per dirvi che l'Agenda propone s. Virgilio, tra l'altro le Dedicazioni delle basiliche...io l'avevo segnata per mercoledì 18 novembre....vuol dire che ci si dedica parecchio.....ad ogni buon conto...auguri!!
andrea firenze
Sul santo mi tocca dissentire da Marce (sembra intenzionale, ma non lo è...) per dirvi che l'Agenda propone s. Virgilio, tra l'altro le Dedicazioni delle basiliche...io l'avevo segnata per mercoledì 18 novembre....vuol dire che ci si dedica parecchio.....ad ogni buon conto...auguri!!
andrea firenze

-
Promosso!!!
unico neo è che avevo un viaggio da fare in Francia per il S. Ambros....e mi dicono che se non arriva il bollino
in pempo all'estero non posso guidare....vorrà dire che faccio il passeggero ha ha ha !!!
riciao
andrea senza il bollino
in pempo all'estero non posso guidare....vorrà dire che faccio il passeggero ha ha ha !!!
riciao
andrea senza il bollino
-
Bpomeriggio piazza, e buon fine settimana.
Bello il monolocale !!!!!!!!!
Franco
Bello il monolocale !!!!!!!!!
Franco
Buona sera a tutta la piazza...
Ma che tempo da schifo...meno male che è finita la settimana.
Lele allora te l'hanno consegnata in tempo la macchina, raccontaci le tue impressioni...a proposito per i cerchi cosa hai pensato??
Ciao.
Ma che tempo da schifo...meno male che è finita la settimana.
Lele allora te l'hanno consegnata in tempo la macchina, raccontaci le tue impressioni...a proposito per i cerchi cosa hai pensato??
Ciao.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
-
stamattina ho fatto il primo viaggio ad assago, mi sono fermato a bere il caffe' in tangenziale e alla mia ripartenza l'RT5 non si e' piu' acceso
arrivo da Vixmi e non riesce neanche ad connettersi con l'examiner, dopo un controllo del guru non si sa' come riparte e riesce a connettersi
fa' i controlli che gli ho chiesto e poi ci salutiamo.
riparto e dopo 10 minuti di strada l'RT5 si blocca ancora, provo a fermarmi, spengo il motore e aspetto qualche minuto, niente da fare non riparte piu' nulla arrivo a casa lascio li' tutto e dopo 2 ore circa riprendo la PH e tutto funziona come se niente fosse.
visto che mi hai chiesto le mie impressioni
INCOMINCIAMO BENE
spero che sia una cosa da niente anche perche' martedi' parto per le vacanze in germania con la PH
ciao a tutti
LELE
PS. se qualcuno ha avuto gli stessi problemi mi puo' dire come ha risolto?
arrivo da Vixmi e non riesce neanche ad connettersi con l'examiner, dopo un controllo del guru non si sa' come riparte e riesce a connettersi
fa' i controlli che gli ho chiesto e poi ci salutiamo.
riparto e dopo 10 minuti di strada l'RT5 si blocca ancora, provo a fermarmi, spengo il motore e aspetto qualche minuto, niente da fare non riparte piu' nulla arrivo a casa lascio li' tutto e dopo 2 ore circa riprendo la PH e tutto funziona come se niente fosse.
visto che mi hai chiesto le mie impressioni
INCOMINCIAMO BENE
spero che sia una cosa da niente anche perche' martedi' parto per le vacanze in germania con la PH
ciao a tutti
LELE
PS. se qualcuno ha avuto gli stessi problemi mi puo' dire come ha risolto?
Lele
Ma scusa Lele e il concessionario che dice??
Speriamo nulla di preoccupante.
Speriamo nulla di preoccupante.
Alex'69
-
Magari e' come la mia che quando vado ad Assago fa la malatina per farsi curare... (:P)
Comunque, e' un bel caso, nuova nuova come'e'!
Comunque, e' un bel caso, nuova nuova come'e'!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"