Il nostro Censimento
-
Re: Il nostro Censimento
Lorenzo è stupenda, non ero a conoscenza del particolare delle frecce....un motivo in più per amare questo sito e questo modello che a me piace tantissimo.(Eraldo Botta è un socio del ValsesiaLanciastory?)se si, mi pare di aver già visto questa Flaminia al raduno del 2007 a Scopello...
un saluto e se sei delle mie parti....... Malpensa può essere che ci incontriamo e mi farebbe solo piacere.
ciao
andrea
un saluto e se sei delle mie parti....... Malpensa può essere che ci incontriamo e mi farebbe solo piacere.
ciao
andrea
-
Caro Andrea, é bella proprio perché completamente conservata ed originale. Si, era di Eraldo ma adesso - dopo essermene perdutamente innamorato - é mia!
Sono della Sicilia, grazie dell'invito ma mi sà che sei un pochettino fuorimano!
Sarò al raduno di Cesenatico, quella potrebbe essere una buona occasione di conoscenza.
Un abbraccio
Giovanni
Sono della Sicilia, grazie dell'invito ma mi sà che sei un pochettino fuorimano!
Sarò al raduno di Cesenatico, quella potrebbe essere una buona occasione di conoscenza.
Un abbraccio
Giovanni
-
Peccato...non sapevo la vendesse...comunque le strade Siciliane saranno onorate da tanta bellezza.
ciao
andrea
ciao
andrea
Era su autoscout.it da alcune settimane.
-
Giovanni,
inserito il tuo nominativo e foto della tua 2.5 tra gli iscritti al Viva-Flaminia !
http://www.viva-lancia.com/viva-flaminia/
Con te siamo già a 10 Flaminia : incredibile !
inserito il tuo nominativo e foto della tua 2.5 tra gli iscritti al Viva-Flaminia !
http://www.viva-lancia.com/viva-flaminia/
Con te siamo già a 10 Flaminia : incredibile !
-
I dati della mia Lancia:-
Flaminia GT 3C 2,8
Telaio 826.138 *1052*
Motore 826.100 *1122*
Flaminia GT 3C 2,8
Telaio 826.138 *1052*
Motore 826.100 *1122*
-
Lancia Flaminia GT Touring 2.8
Tipo 826.138
Telaio n. 1105
ciao
Tipo 826.138
Telaio n. 1105
ciao
-
Ciao Stefano. Apprendo con piacere che possiedi una delle 168 GT 2.800 prodotte.
Io ho la n. 1105, tu la n. 1052 e Rallye68 la n. 1092.
Sarebbe interessante sapere quante ne sono sopravvissute, dove si trovano e che colore di carrozzeria/interni hanno.
Prima o poi contatterò Registro Touring e Registro Lancia per vedere quante ne hanno censite loro.
La mia è Grigio Newmarket con interni rossi. La tua di che colore è di carrozzeria e interni?
Ciao e grazie.
Io ho la n. 1105, tu la n. 1052 e Rallye68 la n. 1092.
Sarebbe interessante sapere quante ne sono sopravvissute, dove si trovano e che colore di carrozzeria/interni hanno.
Prima o poi contatterò Registro Touring e Registro Lancia per vedere quante ne hanno censite loro.
La mia è Grigio Newmarket con interni rossi. La tua di che colore è di carrozzeria e interni?
Ciao e grazie.
-
Ciao,
La mia è argento auteuil con gli interni rossi, ma in origine credo che gli interni fossero beige. La macchina era stata originariamente venduta in Francia, dunque ha il filtro dell'aria col ricupero dei vapori. Poi è finito al Principato di Monaco (pensa un pò che spettacolo, una Flaminia Touring sulla costa azzurra....). Infine è tornata in Italia.
Di GT 2,8 in giro finora ho visto:-
1) targhe Francesi, sempre Grigio Auteuil
2) con targhe Olandesi, Grigio Newmarket (credo), interni rossi
3) targato CT, in vendita in Germania su Ebay, un osceno rosso chiaro
4) targato Inglese (ma guida a sx.), che è andato all'asta qualche tempo fa, un grigioverde bellissimo, interni rossi (ma poi mi sa che sia la tua!!!!!!)
5) comprato nuovo in Italia, poi portato in Australia e trasformato con la Guida a dx. Grigio Newmaket, interni beige
6) targato malta (credo), macchina da restaurare completamente
La mia è argento auteuil con gli interni rossi, ma in origine credo che gli interni fossero beige. La macchina era stata originariamente venduta in Francia, dunque ha il filtro dell'aria col ricupero dei vapori. Poi è finito al Principato di Monaco (pensa un pò che spettacolo, una Flaminia Touring sulla costa azzurra....). Infine è tornata in Italia.
Di GT 2,8 in giro finora ho visto:-
1) targhe Francesi, sempre Grigio Auteuil
2) con targhe Olandesi, Grigio Newmarket (credo), interni rossi
3) targato CT, in vendita in Germania su Ebay, un osceno rosso chiaro
4) targato Inglese (ma guida a sx.), che è andato all'asta qualche tempo fa, un grigioverde bellissimo, interni rossi (ma poi mi sa che sia la tua!!!!!!)
5) comprato nuovo in Italia, poi portato in Australia e trasformato con la Guida a dx. Grigio Newmaket, interni beige
6) targato malta (credo), macchina da restaurare completamente
- Allegati
-
- 6 (gt 2,8).jpg (97.66 KiB) Visto 610 volte
-
- 27a 2,8 at brightwells auction.jpg (30.02 KiB) Visto 610 volte
-
- 17 (gt 2,8)_1_1.jpg (62.19 KiB) Visto 610 volte
-
- 12a_1_1.jpg (22.88 KiB) Visto 610 volte
-