vendo tutti i pezzi per lancia thesis 2.4 jtd emblema
Re: vendo tutti i pezzi per lancia thesis 2.4 jtd emblema
Io cerco la cromatura posteriore sinistra.....per intenderci asta orrizzontale cromata sinistra
-
se è quella dello sportello posteriore lato guida mi dispiace ma non è disponibile
Non quella ti linko la foto di quale parte mi serve perfettamente......
- Allegati
-
- 800px-lancia_thesis_2.jpg (129.98 KiB) Visto 390 volte
-
No no..praticamente la macchina ha una botta proprio su quella zona ed ha coinvolto parafango posteriore e sportello posteriore sinistro. mi dispiace
Buon giorno, mi servirebbero le due cromature sul paraurti anteriore, quelle che partono dai lavafari e vanno verso il passaruota, e il fanale posteriore sx se funzionante perfettamente, il mio ha metà dei led bruciati.
-
Mi dispiace ma tutto quello che mi hai chiesto è stato già venduto...grazie e buona giornata
-
ciao marco, il sottomotore non è in ottime condizioni...meglio evitare. Il ponte in alluminio invece non ha un graffio. Sono riuscito finalmente a fare una foto ..lasciami la tua email che te la allego perchè è troppo grande per questo sito. Fammi sapere se ti interessa
-
Ciao,
La protezione sotto-motore -scudo (in plastico)? Per cambio automatico. Codice: 60670969
Sensore posteriore di sistema assetto fari ? (O anteriore, sono uguali). Codice: 51757670
Centralina assetto fari? Codice: 60679670.
Grazie.
La protezione sotto-motore -scudo (in plastico)? Per cambio automatico. Codice: 60670969
Sensore posteriore di sistema assetto fari ? (O anteriore, sono uguali). Codice: 51757670
Centralina assetto fari? Codice: 60679670.
Grazie.
- Allegati
-
- sensore asetto fari.jpg (4.7 KiB) Visto 390 volte
-
- scudo.jpg (4.85 KiB) Visto 390 volte
Ciao Andrea.
Mi servirebbe il blocco luci led posteriore sinistro (in quanto il mio funziona parzialmente con i led rossi).
Aspetto una tua risposta.
Ciao, Angelo!
Mi servirebbe il blocco luci led posteriore sinistro (in quanto il mio funziona parzialmente con i led rossi).
Aspetto una tua risposta.
Ciao, Angelo!
-
mi dispiace ho già dato i fari posteriori. a presto