Innanzi tutto, a parte un paio di post lasciati qua e là, ufficializzo il mio rientro dopo il periodo critico iniziato appunto nell'imminenza dello scorso raduno. Voglio riprendere in mano quella proposta di miniraduno scaturita più volte e che ora è giunta alla degna definizione.
Per quanto mi riguarda (visto che poi ci tengo a partecipare) propongo due luoghi e due date delle quali chiedo possibili adesioni:
Proposta 1: Mini-Raduno a Roma - dal 22 dicembre sera o meglio notte al 28 dicembre mattina sarò presente nella capitale. So che il periodo è breve e tutti hanno altre idee per la testa in quei giorni ma un microincontro con i "paesani" locali per il 23 (direi qualsiasi ora) o il 24 mattina/pomeriggio e fare un brindisi PreNatalizio nonchè scambio di conoscenza diretta potrebbe essere un'idea. Magari riusciamo a stanare anche "il" Salva, mi piazzo davanti al Pantheon in attesa che passi per il caffè o il panino con la porchetta.... oltretutto al "graduato" avrei qualche info specifica e particolare da chiedere quindi sarebbe ideale la sua presenza.
Proposta 2: Mini-Raduno "Alpino" - se così si può definire.... Per chi ha voglia di farsi una sciata in Trentino (Andrea TN/PT a parte che non sembra gradire il luogo...

Rimango in attesa di qualche commento o meglio di adesioni
cordiali saluti
Jack Fox