Ecco il calendario che propongo......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

Ecco il calendario che propongo......

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Colpito da megalomania riprendo l'argomentazione lasciata in sospeso nei giorni seguenti al raduno di Parma.
Innanzi tutto, a parte un paio di post lasciati qua e là, ufficializzo il mio rientro dopo il periodo critico iniziato appunto nell'imminenza dello scorso raduno. Voglio riprendere in mano quella proposta di miniraduno scaturita più volte e che ora è giunta alla degna definizione.
Per quanto mi riguarda (visto che poi ci tengo a partecipare) propongo due luoghi e due date delle quali chiedo possibili adesioni:

Proposta 1: Mini-Raduno a Roma - dal 22 dicembre sera o meglio notte al 28 dicembre mattina sarò presente nella capitale. So che il periodo è breve e tutti hanno altre idee per la testa in quei giorni ma un microincontro con i "paesani" locali per il 23 (direi qualsiasi ora) o il 24 mattina/pomeriggio e fare un brindisi PreNatalizio nonchè scambio di conoscenza diretta potrebbe essere un'idea. Magari riusciamo a stanare anche "il" Salva, mi piazzo davanti al Pantheon in attesa che passi per il caffè o il panino con la porchetta.... oltretutto al "graduato" avrei qualche info specifica e particolare da chiedere quindi sarebbe ideale la sua presenza.

Proposta 2: Mini-Raduno "Alpino" - se così si può definire.... Per chi ha voglia di farsi una sciata in Trentino (Andrea TN/PT a parte che non sembra gradire il luogo... :) - ovviamente scherzo) ho prenotato dal 2 al 10 gennaio un soggiorno presso Hotel con centro benessere a Molveno. Il mio programma è al mattino di infilare un paio di sci alla piccola e spedirla con il maestro sulle piste, nel frattempo il sottoscritto (che non scia) farà qualcos'altro, pomeriggio un po' di cazzeggio quindi massaggi, sauna e piscina a piacere fino ad ora di cena.

Rimango in attesa di qualche commento o meglio di adesioni

cordiali saluti
Jack Fox

Re: Ecco il calendario che propongo......

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ciao Jack,
Sono contento del tuo rientro,come stai innanzi tutto, poi per il mini raduno di Roma tranne il 24 mattina (lavoro) per il resto non ho problemi.

Per il mini raduno Alpino devo dire di no purtroppo, il lavoro in primis.

Ciao a presto.

Sandro
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Purtroppo non saro' a Roma in quel periodo... e neppure in Italia fino al 10 gennaio!
Ma vi pensero'... oh, se vi pensero' ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jo-Mi

Messaggio da leggere da Jo-Mi »

Ciao Jack,
la proposta 2 mi alletta tantissimo,
ma non prometto niente perche sto' cercando quest'anno di chiudere da Natale fino al 2 gennaio,
il problema, almeno per me, è che ho troppi casini da seguire nei primi giorni della ripresa dopo le feste.

IPOTESI 3
perche non ne organizzi uno Ufficiale che lo chiameremo il BIANCO RADUNO sulla neve magari a febbraio
quando siamo nel clima di carnevale ???

io dico che potrebbe essere fattibile.

un abbraccione
jo'-
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Ciao Jo',
per la proposta 2 io sono comunque in loco già prenotato e chi si aggrega anche per il fine settimana o solo 1 giorno è gradito, per la proposta 3 basta accordarsi. Non so se il nome di "bianco raduno" sia riferito al colore del vino che si utilizza o per la neve che forse ci sarà, se ne viene quanta l'inverno scorso le Phedra a malapena si vedono.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da andrea mpx »

come faccio a muovermi senza Phedra....per la 1
la 2 forse ma non so?
ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”