Perchè tutto cambia???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jo-Mi

VI LEGGO SEMPRE !!!!!! e poche volte scrivo......

Messaggio da leggere da Jo-Mi »

:Slo so che partecipo pochissimo al forum per gli stessi motivi che ha appena scritto Alex...
anzi potrei fare un copia\incolla,
ma credetemi che sento ancora il piacere sia di leggere che di stare insieme agli amici quando si ripresenta l'opportunita' ..........

a proposito a quando il prossimo raduno ?????????? :)-DX(:)o:D
chi lo sta' organizzando ?????????
Ah!!! il Principe ???????????

Un abbraccione a tutti
jo'-

P.S. Max ma quante risate abbiamo fatto insieme per Missquaglia???
ricordo che io e te eravamo vicino a Corrado in quel momento.
Jack Fox

Re: VI LEGGO SEMPRE !!!!!! e poche volte scrivo......

Messaggio da leggere da Jack Fox »

ciao Jo',
se ti interessa "mettere il sedere nella neve" come si era già detto tempo addietro io ripropongo Molveno nei primi giorni di gennaio. Io sarò presente dal 2 al 10 nel luogo anzidetto ma preferisco qualche massaggio e qualche sauna alla fredda neve......
Come ho già riportato in altri post, provvedo a creare argomento specifico in modo da rendere "ufficiale" il tutto.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Max »

Missisquaglia penso sia una delle più belle gag alle quali abbia assistito

Penso fossimo presenti Tu , il inone , il Raffa ed io ... oltre all'involontario comico .. Il Corrado (Mega Mod)

Max
D'Apro (io)
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Presente anche io! Che ridere.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Max

Re: Perchè tutto cambia???

Messaggio da leggere da Max »

nooky

Xam
D'Apro (io)
henryplotter

Re: Perchè tutto cambia??? LUUUUNGOOOO

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao Luca.
Ti sei allontanato che eri un ragazzetto e ti rifai vivo che sei un grande ometto.
Sei cresciuto Luca.

henryplotter
Ricmjet

Re: Perchè tutto cambia???

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Booky...????

Cir
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Franco

Perchè tutto cambia?... perché è la vita

Messaggio da leggere da Franco »

Cosa è stato per me il forum...
Il forum Phedra è stato per me la passione, parlo proprio di quella passione che ti prende, quella pasione per l'oggetto del desiderio... volevo esserci, volevo intervenire e non perdere nessun post ad ogni ora del giorno e della notte... Solo così sentivo che facevo parte di un gruppo, un gruppo fatto di persone che pur non conoscendosi, si aiutavano a vicenda... con un suggerimento con un consiglio con una battuta... e questo tramutava una giornata brutta in una piacevole.
Il bello di questo forum era anche la sua diversità... naturalmente si parlava di Phedra in tutte le salse, eravamo i pionieri dell'RT3... ricordo le telefonate della concessionaria che mi chiedeva gli aggiornamenti, ma gli Ot e l'assenza di liti (fino ad allora i forum da me frequentati erano pieni zeppi di persone pronte ad esplodere x un non nulla). Insomma ero in una piazza virtuale con degli amici veri... amici che avrei voluto incontrare davvero al primo raduno.

Avvolte però la vita può riservare amare sorprese... e da quel 4 aprile 2005 tutto è cambiato, ricordo ancora le parole di conforto e la vostra vicinanza... ma da allora x la mia famiglia è iniziato un cammino pieno di ostacoli, e ciò che prima aveva un significato o un valore ora non lo ha + e cmq tutto è mutato.
Così, ho un pò perso interesse per il forum (ed un mucchio di altre cose) , ma non è stato un distacco netto... per mesi leggevo e talvolta intervenivo... ma col passare del tempo, non mi sentivo + parte di questo gruppo... sarà perché voi vi siete visti sul serio, sarà che la Phedra non era + da scoprire ed i nuovi argomenti erano per noi i vecchi problemi, oppure è solo perché tutto cambia Insomma di tanto in tanto vengo in piazza a fare un giro, ma ci vengo per voi cari vecchi amici miei.
andrea firenze

Re: Perchè tutto cambia?... perché è la vita

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...e ti pare poco??
un abbraccio
andrea firenze
Immagine
andrea mpx

Re: Perchè tutto cambia?... perché è la vita

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Caro Franco credimi che è cambiata anche a me la vita dal 4 Aprile, e spesso guardo Sebastiano e penso al tuo Matteo
e a come avete affrontato la cosa.
andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”