MARCIA SU ROMA
Re: MARCIA SU ROMA
per un attimo ho creduto che volevi rifare quella del ventennio "la pelata è uguale" ihihihihihih:):):)
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
-
Partirono in due ed erano abbastanza .....( Venditti )
Micio
Micio
-
Come giacomo mi ero preoccupato dal titolo.... ::oche mi ricordava cose infauste e spero irripetibili?tt?, ho anch'io pensato poi che qui in Piazza di pelati c'è abbastanza per non stare tranquilli:S, poi letta la motivazione mi sono rilassato e sono disposto a partecipare....
Cercherò quindi di non fare, proseguendo la canzone citata da Micio, che quando vi fermate a Firenze da un intellettuale...non dirò che non siamo pronti e non ho l'elmetto ...ma mi accoderò....
andrea firenze
Cercherò quindi di non fare, proseguendo la canzone citata da Micio, che quando vi fermate a Firenze da un intellettuale...non dirò che non siamo pronti e non ho l'elmetto ...ma mi accoderò....

andrea firenze

-
A me preoccupa di piu' se a Sasso Marconi incontrassimo una ragazza... non vorrei fosse la d'Apro! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Piccolina , sai che la D'Apra non guard ain faccia a niente e a nessuno quando si tratta di piacere !
Ad ogni modo Roma è vicina ... Partiamo !
Max
Ad ogni modo Roma è vicina ... Partiamo !
Max
D'Apro (io)
-
Pronto a partire per un nobile ideale, sono solo preoccupato, visto il mestiere dell'amico in questione, sulle difese che potremmo incontrare sulla nostra strada, sarebbe meglio trovare un infiltrato.....
Franco
Franco