salve, vorrei sapere se non è mai capitato a nessuno di rompere il pulsante apriporta situato sulla chiave di accensione (che serve anche la chiusura centralizzata)
A me è successo anche sulla chiave di scorta, così devo aprire sempre con la chiave e non con il telecomando. Si rompe una lamella che è situata sotto la gomma della chiave e il telecomando non va più.
spero di avere qualche aiuto, come trovare un'altra chiave senza comprare quella originale (perchè costa quasi 200€)
Grazie per l'aiuto
rottura pulsante apriporta su chiave
Re: rottura pulsante apriporta su chiave
ciao, io ho avuto lo stesso problema.......ho aperto la chiave e (stando attento)ho rialdato la linguetta. ciap
-
sierraencant
grazie per il consiglio.
Stavo cercando anch'io di fare qualcosa del genere. Lo farò quindi con più convinzione. Volevo sapere se esisteva qualche alternativa.
Di nuovo grazie. ciao
Stavo cercando anch'io di fare qualcosa del genere. Lo farò quindi con più convinzione. Volevo sapere se esisteva qualche alternativa.
Di nuovo grazie. ciao
(http://cgi.ebay.it/GRUPPO-LANCIA-CHIAVE ... 20ad524ad6) prova a comprare questa chiave su ebay e metti dentro tutti i pezzi del tuo telecomando e per quando riguarda la chiave puoi mettere anche la tua tenendola mezza aperta vedrai che c e un forellino infilaci un chiodino fallo uscire e si sgancia e mettila nel telecomando nuovo (un consiglio prova a tirare la chiave per prima e poi procedi con l acquisto) spero che ti sia stato di aiuto
In ho fatto come ha detto tano sulla mia vecchia Punto.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]