Novita' del sito
Re: Novita' del sito
hahahahahaha !!!! Hai ragione Porcello !
Ad ogni modo ora io vedo un banner su Pixmania ..... Qualche tempo fa ce ne era uno sulla salute o roba del genere ...
Vi ricordate quello del primo sito .... era un carrozzaio o un meccanico credo ..... Naif di brutto !!!!
Max
Ad ogni modo ora io vedo un banner su Pixmania ..... Qualche tempo fa ce ne era uno sulla salute o roba del genere ...
Vi ricordate quello del primo sito .... era un carrozzaio o un meccanico credo ..... Naif di brutto !!!!
Max
D'Apro (io)
Trovate ! Sono presenti nel banner degli annunci di Google
Credo che non sia neanche una roba redditizia . Appare nella forma di elenco annunci cliccabili ma è circondato dal logo di google . Non credo che Google paghi Hiub (si legge Hiiiib)
Mi sa più di svista de di linea editoriale
Max (ingenuo?)
Credo che non sia neanche una roba redditizia . Appare nella forma di elenco annunci cliccabili ma è circondato dal logo di google . Non credo che Google paghi Hiub (si legge Hiiiib)
Mi sa più di svista de di linea editoriale
Max (ingenuo?)
D'Apro (io)
per più sesso ci vuole la centralina aggiuntiva altrimenti come faccio? bisogna aumentare la potenza per avere più ripresa e maggior coppia ai bassi regimi
Cek
Cek

Lo sapevo .... cerco di portarvi OT ma oramai mi conoscete troppo bene !
Me ne vado stizzitissima a letto !
)))
Xam
Me ne vado stizzitissima a letto !

Xam
D'Apro (io)
-
Max, io penso che invece se il banner compare in qualche modo quello spazio venga retribuito....
E se uno paga... ha diritto a pubblicizzare i suoi prodotti anche se contrari alle regole del Phorum...
Chi comanda è il Sior Denaro....
ADVERTISNG... pensa che io lo propongo anche ai miei clienti da metter nelle "videate" dei palmari.... e lo acquistono, per rivendere lo spazio ai loro "finanziatori"... eccome se lo acquistano....
E se uno paga... ha diritto a pubblicizzare i suoi prodotti anche se contrari alle regole del Phorum...
Chi comanda è il Sior Denaro....
ADVERTISNG... pensa che io lo propongo anche ai miei clienti da metter nelle "videate" dei palmari.... e lo acquistono, per rivendere lo spazio ai loro "finanziatori"... eccome se lo acquistano....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
seba Scritto:
-------------------------------------------------------
> Secondo me le ha messe SuperMario quelle
> inserzioni...
>
>
EHEHEH !
Ciao
SuperMario
> Secondo me le ha messe SuperMario quelle
> inserzioni...
>
>

EHEHEH !
Ciao
SuperMario
-
Max Scritto:
> ... è mio convincimento personale
> che l'uso delle centraline possa essere concausa
> di problemi tecnici (ma qui probabilmente sarò
> smentito) e di sicurezza
Problemi tecnici sono eventualità molto remota se il lavoro è fatto con competenza, al limite se il guidatore sfrutta abitualmente la maggior potenza disponibile potrebbe esserci una vita ridotta di componenti stressati soprattutto della trasmissione. Mentre a riguardo della sicurezza sinceramente di problemi non ne vedo.
Quanto sopra al di la del Vs. orientamento se pubblicizarle o meno.
Ciao
SuperMario
> ... è mio convincimento personale
> che l'uso delle centraline possa essere concausa
> di problemi tecnici (ma qui probabilmente sarò
> smentito) e di sicurezza
Problemi tecnici sono eventualità molto remota se il lavoro è fatto con competenza, al limite se il guidatore sfrutta abitualmente la maggior potenza disponibile potrebbe esserci una vita ridotta di componenti stressati soprattutto della trasmissione. Mentre a riguardo della sicurezza sinceramente di problemi non ne vedo.
Quanto sopra al di la del Vs. orientamento se pubblicizarle o meno.
Ciao
SuperMario
quoto
c'e' poco da dire e da fare....
il business e' il business: o a destra "Donate" o a sinistra "Advertising" e' sempre la stessa zuppa...
la cosa brutta e' che a volte, pur pagando, della pubblicita' non te ne liberi.
Acqua, verdure, sale, fuoco, panposso e via !!!!
c'e' poco da dire e da fare....
il business e' il business: o a destra "Donate" o a sinistra "Advertising" e' sempre la stessa zuppa...
la cosa brutta e' che a volte, pur pagando, della pubblicita' non te ne liberi.
Acqua, verdure, sale, fuoco, panposso e via !!!!
-
Gli annunci google a sinistra sono abbastanza sensibili al contesto... provate a scrivere un po' di sesso e vediamo cosa succede!
Poi, se a uno piacciono, si puo' anche cliccare sulle freccette e vedere le altre videate di pubblicita'. Cosi', magari, si impara qualcosa dal mondo reale. (O no?)
E' troppo presto per andare a letto, pero' un pensierino...
Poi, se a uno piacciono, si puo' anche cliccare sulle freccette e vedere le altre videate di pubblicita'. Cosi', magari, si impara qualcosa dal mondo reale. (O no?)
E' troppo presto per andare a letto, pero' un pensierino...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"